Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🎁🥇💙 SEI FORTE PAPÀ 💙🥇🎁
Creata da moniquefeli
il
419
2 anni
Ciao a tutti e scusate il ritardo!!!
Dunque parte oggi l operazione in onore della festa del papà!!! Partenza oggi con termine 23!!! Come sempre vince chi ha conquistato più pollici in su!!!
Dunque nella mia stanza nn vi chiedo di mettere le mani in pasta bensì di raccontarci un po' del vostro papà: pregi, difetti, hobby e perché no? Se per caso una volta gli avete fatto una sorpresa originale...
È l'ultima nostra missione! Siate numerosi!!! Perché sono curiosa!!
A molto presto e grazie mille a tutti in anticipo!!👍👍
Dunque parte oggi l operazione in onore della festa del papà!!! Partenza oggi con termine 23!!! Come sempre vince chi ha conquistato più pollici in su!!!
Dunque nella mia stanza nn vi chiedo di mettere le mani in pasta bensì di raccontarci un po' del vostro papà: pregi, difetti, hobby e perché no? Se per caso una volta gli avete fatto una sorpresa originale...
È l'ultima nostra missione! Siate numerosi!!! Perché sono curiosa!!
A molto presto e grazie mille a tutti in anticipo!!👍👍
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (37)
È vero che dal legno puoi creare qualsiasi cosa, lui ha fatto di tutto, da mobili e cucine, tavoli,ecc. Come hobby ha intagliato quadri che sono pezzi unici e non riproducibili perché solo lui lo sa fare, tipo un disegno di sette nani seduti su un tronco colorati tutti con il legno...non so come🤷🏼♀️ cmq al risultato finale tu vedi solo l' immagine completamente liscia ed un disegno fatto bene🥰🥰
Le sorprese.....lui non è il tipo che le ama anzi da tutto per scontato, dice sempre che è lui che deve farle a noi🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Un papà un po' all' antica diciamo 😅😅ma cmq un papà che da tanto e fa tanto per la famiglia ❤️
È un tuffo al cuore quando sento questa parola.
Il mio papà sono ricordi gelosi nel cuore.
Il mio papà sono pianti e singhiozzi.
Il mio papà mi ascolta sempre, ma non mi risponde.
Il mio papà è la mia famiglia felice.
Il mio papà è il non lamentarsi mai, le maniche rimboccate, il suo amato lavoro, la sua completa dedizione alla famiglia.
Il mio papà oggi è un vuoto ogni giorno , una mancanza , una voce che non c'è, un posto vuoto a tavola...
però so che c'è ❤️
É stato un papà severo e spesso mi scontravo con lui ma lo ringrazio per ciò che ha dato e insegnato a me e i miei fratelli.
Papà, gran lavoratore e persona molto onesta. Valori che ho fatto miei e con questi principi ho cresciuto i miei figli. Spesso mi ritrovo a dire a loro ciò che lui diceva a me e che io contestavo...mi viene da ridere se ci penso...ma io non lo dico a nessuno...
Con i suoi nipoti é stato un nonno eccezionale, peccato che se li é goduti poco...ci ha lasciati troppo presto...ma per paradosso lo sento vicino a noi più che mai.
Anche la mia cara mamma non c'è più. Lei era innamoratissima di papà e mi piace pensarli insieme, mano nella mano, in un posto meraviglioso!♥️
Aveva soltanto 5 anni. Una perforazione che causò un danno al quale quei tempi medicina e chirurgia non trovarono soluzione.
Molti dei suoi sogni andarono infranti, tra cui quello di diventare finanziere, come i fratelli. Ma papà Nino ebbe comunque una vita piena e felice. Un mio grande piacere è stato quello di portarlo a Siracusa, dove Santa Lucia ebbe i natali. Per papà Nino fu un'emozione che ancora adesso porto nel cuore!
Come porto nel cuore i suoi occhi verdi, occhi nei quali ho sempre letto gioia, bellezza, entusiasmo. Una lezione di vita e di amore. Quell'amore che lui provava per la sua famiglia e per mia madre, la sua principessa. Dedico questo giorno di Festa a lui che da lassù, sicuramente mi segue!