Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa vincitrice della Stanza dolci consigli in cucina.....
Creata da topino14
il
464
2 anni
Buongiorno dolcine apro questa discusisone per complimentarmi con Moniquefeli per essersi aggiudicata la Stellina legata al contest festa del papà. Siccome ha erroneamente caricato 2 foto identiche (cosa che spesso succede involontariamente) ho fatto la somma delle stelline, senza sapere però se qualcuna ha votato 2 volte la stessa foto. Quindi ho deciso di assegnare qui anche una stellina a Ricettedolciesalate che si è piazziata a ruota.
Quindi Ricettedolciesalate batti un colpo che otterrai una stellina al commento.
Complimenti ad entrambe e un ringraziamento a tutte coloro che hanno partecipato, facendomi fare un salto indietro nel tempo ai tempi dei lavoretti scolastici.
Ormai che ci sono ringrazio anche tutte le Ambasciatrici che mi hanno fatto vivere un'esperienza piacevole e divertente. Grazieeee
Quindi Ricettedolciesalate batti un colpo che otterrai una stellina al commento.
Complimenti ad entrambe e un ringraziamento a tutte coloro che hanno partecipato, facendomi fare un salto indietro nel tempo ai tempi dei lavoretti scolastici.
Ormai che ci sono ringrazio anche tutte le Ambasciatrici che mi hanno fatto vivere un'esperienza piacevole e divertente. Grazieeee
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)