Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

È tempo di primavera 🌸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
174
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

La nuova stagione è un risveglio di profumi, colori e sapori!
Oltre a tantissimi nuovi ingredienti con cui potremo divertirci in cucina,
rinascono le nostre passioni legate alla stagionalità! 

Il giardino, i nostri balconi stanno per fiorire e le giornate si allungano permettendoci di usare la luce della sera per i nostri Hobby domestici 😍

Sentitevi libere di raccontarvi atttraverso le vostre passioni nei commenti
o di condividere con la Community gli ingredienti di primavera preferiti che state aspettando 😋

Sarà un bel modo di conoscerci e approfondire la nostra amicizia sul forum!

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Io aspetto la primavera per.......le ciliegie!!! Le adoro...
Tuttavia, debbo dire che questa'anno è primavera solo sul calendario, perchè qui a Roma, fa ancora proprio freddo! Ogni giorno soffia un bel vento gelido di tramontana. Ieri mia sorella, che abita a Campobasso, al risveglio ha trovato.....la neve fuori casa!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
concy1960
Io aspetto la primavera per.......le ciliegie!!! Le adoro...
Tuttavia, debbo dire che questa'anno è primavera solo sul calendario, perchè qui a Roma, fa ancora proprio freddo! Ogni giorno soffia un bel vento gelido di tramontana. Ieri mia sorella, che abita a Campobasso, al risveglio ha trovato.....la neve fuori casa!
Anche io aspetto le ciliegie e condivido pienamente questo sul tempo pensa che da me in Sardegna ha nevicato domenica e non ne avevamo vista in tutto l'inverno e queste notti tanno venendo delle belle gelate
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io aspetto la primavera per le fragole.... ma fino a maggio non ci sono nell'orto.... quindi devo aspettare ancora un po😉
P.Enza
P.Enza il
Io aspetto la primavera per il sole e respirare quell' aria con i profumi primaverili che si sentono quando apri le finestre o esci di casa......ma anche qui per ora c'è solo tanto freddo.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
Io aspetto la primavera per le fragole.... ma fino a maggio non ci sono nell'orto.... quindi devo aspettare ancora un po😉
Anche da me prima di maggio zero fragole in cortile
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Anche io aspetto la primavera per le mie golosissime fragole.....ma anche da me prima di maggio o giugno non se ne parla😪Il primo giorno di primavera con sorpresa..... ci siamo ritrovati con una abbondante nevicata.❄❄☃️
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Anch'io aspetto maggio per le fragole, sono troppo buone.
miele85
miele85 il
Io aspetto la primavera per le belle giornate , quando il sole è alto e il mare calmo mi piace tirarmi su i pantaloni , togliere le scarpe e passeggiare in riva al mare . Sensazione impagabile, la pace dei sensi !!! Devo dire che ci sono già riuscita due pomeriggi, ma in questi giorni fa freddo anche da me , per cui tutto rimandato
concy1960
concy1960 il
Cirilla.91
Anche io aspetto le ciliegie e condivido pienamente questo sul tempo pensa che da me in Sardegna ha nevicato domenica e non ne avevamo vista in tutto l'inverno e queste notti tanno venendo delle belle gelate
È proprio una stagione anomala..... Comunque, visto che siamo ancora un po' tutti in lockdown, fa anche piacere rimanere a casa quando fuori il tempo non è proprio dei migliori!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
concy1960
È proprio una stagione anomala..... Comunque, visto che siamo ancora un po' tutti in lockdown, fa anche piacere rimanere a casa quando fuori il tempo non è proprio dei migliori!
Hai proprio ragione
mickycri
mickycri il
La primavera è tempo di risveglio,arriva la frutta più allegra e le belle giornate che finalmente permettono di stare un po'di più in giardino ma anche di riorganizzare la casa per poi goderci l'estate.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Anche io aspetto la primavera per le mie golosissime fragole.....ma anche da me prima di maggio o giugno non se ne parla😪Il primo giorno di primavera con sorpresa..... ci siamo ritrovati con una abbondante nevicata.❄❄☃️
Aiuto la neve nooooo già non la amo in inverno, ma in primavera rovina tutte le gemme delle piante da frutto😭
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Anch'io aspetto maggio per le fragole, sono troppo buone.
Eh già.... marmellate dolci al cucchiaio, risotto, sono buone in tutti i modi
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Aiuto la neve nooooo già non la amo in inverno, ma in primavera rovina tutte le gemme delle piante da frutto😭
Si si si anche se è durata due,tre giorni sembrava che era il mese di gennaio. La settimana prima avevo preparato le mie nuove piantine sul terrazzo,visto che sembrava che la primavera era in arrivo.🌷🌷🌷🌷
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Eh già.... marmellate dolci al cucchiaio, risotto, sono buone in tutti i modi
esatto una ricetta più buona dell'altra