Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIdea da proporre per Pasqua. Un viaggio delle tradizioni.
Creata da mickycri
il
309
2 anni
In attesa dell'assegnazione delle stanze, occupo un attimino questa, per proporre alle altre/i ambasciatrici e ambasciatori di stagione e natuaralmente alla redazione, di proporre una raccolta di tradizioni e usanze del periodo che precedono la Pasqua, non solo legate al mondo della cucina. Sarebbe bello scooprire regione per regione le proprie tradizioni e sarebbe fantastico se arrivano anche quelle estere, che ne dite?????????
P.S. : per scrivere questo post sono dovuta accedere dal mio pc perchè dal telefono non mi faceva scegliere la stanza.............pensate che è un problema che dal telefono si possa risolvere?????????
P.S. : per scrivere questo post sono dovuta accedere dal mio pc perchè dal telefono non mi faceva scegliere la stanza.............pensate che è un problema che dal telefono si possa risolvere?????????
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Mettiamo in evidenza la discussione in modo che sia facile per voi Ambasciatrici trovarla e organizzarvi in questi giorni! 😊
La troverete tra le prime tre discussioni in 'Ultime Chiacchiere dal Forum'
Abbiamo verificato e non sembrano esserci problemi a selezionare la stanza da cellulare. Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione