Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi e grazie a tutte voi:)))
Creata da Bimbella
il
272
2 anni
Ciao a tutte:))) Finalmente ho un pò di connessione e riesco a scrivere..
Avrei voluto scrivere questa mattina ma niente da fare, non mi prendeva la linea.
Volevo ringraziare le Dolcine che mi hanno votato e ringraziare anche la Redazione per la fiducia:))) Io cercherò di fare del mio meglio anche se essendo timida, per ingranare, prendere confidenza con questa avventura, un pochino mi ci vuole..sono sicura però che sarà una bella avventura:)))
Grazie mille ancora a tutte:*******
Avrei voluto scrivere questa mattina ma niente da fare, non mi prendeva la linea.
Volevo ringraziare le Dolcine che mi hanno votato e ringraziare anche la Redazione per la fiducia:))) Io cercherò di fare del mio meglio anche se essendo timida, per ingranare, prendere confidenza con questa avventura, un pochino mi ci vuole..sono sicura però che sarà una bella avventura:)))
Grazie mille ancora a tutte:*******
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Dimostrerai che anche la timidezza è un ingrediente positivo e regala dolcezza 🤗
Non preoccuparti per la connessione, quando riesci e negli orari più comodi per te, siamo felici di averti qui ed è perfetto! ❤️
Io porto la bandiera della timidezza però poi quando mi sciolgo vado spedita😀
Speriamo bene 🤞🤞🤞