Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum285
2 anni
Ecco a voi la vincitrice,anzi le due vincitrici ! Con 9 pollicioni in su , voti cumulati su due foto uguali , postate due volte , si aggiudica la prima stellina " dolci-32 fantasie " . Complimenti a te per il tuo uovo dolce relax!!!
Lasciatemi premiare, mi sembra giusto cosi , anche P.enza che ha ottenuto 8 voti tutti sulla foto del suo uovo pistacchioso !!! Complimenti anche a te enza! Se batti un colpo ti assegno la stellina in questo post e nell'altro la assegno all'altra vincitrice! Grazie a tutte le dolcine che hanno partecipato numerose : siete state bravissime ๐๐ผ E avete fatto un lavoro strepitoso ! Grazie a voi tutte e tutte le dolcine che hanno votato e allietato il mio post! ๐
Lasciatemi premiare, mi sembra giusto cosi , anche P.enza che ha ottenuto 8 voti tutti sulla foto del suo uovo pistacchioso !!! Complimenti anche a te enza! Se batti un colpo ti assegno la stellina in questo post e nell'altro la assegno all'altra vincitrice! Grazie a tutte le dolcine che hanno partecipato numerose : siete state bravissime ๐๐ผ E avete fatto un lavoro strepitoso ! Grazie a voi tutte e tutte le dolcine che hanno votato e allietato il mio post! ๐
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Grazie a tutte le dolcine/i che mi hanno votato grazie di โค๏ธ
๐๐