Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum251
2 anni
Ho letto questo pensiero di Martin Luter King e mi piaceva condividerlo con voi :" siate il meglio"
"Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere il sole, siate una stella; non con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente! "
Buona serata a tutti 🌟
"Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere il sole, siate una stella; non con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente! "
Buona serata a tutti 🌟
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
È bella..mi piace tanto 😊😊😊
Mi é capitato di leggerla proprio qualche giorno fa. É importante che nel nostro piccolo, qualsiasi ruolo abbiamo su questa terra, cerchiamo di dare il meglio di noi stessi ed essere un esempio o un sostegno per gli altri.
Certo facile a dirsi! E come dice Bimbella a volte si cade...ma penso sia fisiologico, sono proprio le difficoltà a fortificarci!
Buona Domenica Miele a te e a tutto il forum 💕