Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum513
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
La primavera porta sempre aria di novità
e come vi avevamo annunciato nella Newsletter di Dolcidee.it,
insieme allo Shop.Dolcidee.it anche la Community fiorisce in un nuovo stile! 🥰
Vi abbiamo visti curiosi e attentissimi e nei prossimi giorni finiremo di abbellire tutte le stanze per dare vita a questo bellissimo cambiamento dedicato alla Community più dolce del web!
Siamo come sempre a dolce disposizione e se doveste riscontrare problemi sul sito, non esitate a segnalarlo nei commenti in questa discussione.
Ogni dettaglio è dedicato a tutti voi che siete l’anima di questa Community e la vivete ogni giorno con entusiasmo: la vostra opinione è importante, fateci sapere se vi piace il nuovo stile e diteci nei commenti cosa ne pensate del nuovo logo di Dolcidee.it 😍
Vi aspettiamo!
La Redazione
La primavera porta sempre aria di novità
e come vi avevamo annunciato nella Newsletter di Dolcidee.it,
insieme allo Shop.Dolcidee.it anche la Community fiorisce in un nuovo stile! 🥰
Vi abbiamo visti curiosi e attentissimi e nei prossimi giorni finiremo di abbellire tutte le stanze per dare vita a questo bellissimo cambiamento dedicato alla Community più dolce del web!
Siamo come sempre a dolce disposizione e se doveste riscontrare problemi sul sito, non esitate a segnalarlo nei commenti in questa discussione.
Ogni dettaglio è dedicato a tutti voi che siete l’anima di questa Community e la vivete ogni giorno con entusiasmo: la vostra opinione è importante, fateci sapere se vi piace il nuovo stile e diteci nei commenti cosa ne pensate del nuovo logo di Dolcidee.it 😍
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (60)
Brava redazione!!! :)
Bellissimo il nuovo cambiamento e logo dolcidee🤩🤩🤩
Se posso, vi do' la mia idea di come l' avrei impostato, avrei fatto lo sfondo di tutte le pagine beige con la scritta in trasparenza del logo oppure dei cupcakes, il piccolo banner che appare per ogni stanza per distinguerlo dal fondo gli metterei una cornicetta o bordino. Il font scelto mi piace.
Bisognerebbe solo mettere in risalto i nomi di che commenta magari in Grosseto perché sembrano un tutt'uno con il resto.
Certo questa è una mia idea, non so se messa in pratica può sembrare bene, perché alla fine è l' occhio che da la conferma sul tutto. Magari potete metterla in atto e valutarla voi stessi.
Vi lascio la buona giornata 😘
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......
Buon Lavoro cara Redazione
Sapete che teniamo sempre in grandissima considerazione tutti gli spunti che ci arrivano dalla Community, perchè siete proprio voi a viverla giorno per giorno e amiamo migliorarla insieme a tutti voi! 😊
Io all'inizio pensavo fosse un problema del mio cell😂😂 vedevo tutto in bianco e nero 🤣🤣 Ho avuto tanto da fare e non sono riuscita ancora a vedere tutte le stanze, ma piano piano andrò a curiosare. Per ora sto navigando da cell e mi sembra ancora tutto nuovo da scoprire, mi da idea di mancanza di colore, ma questa è la mia opinione iniziale, ripeto, non ho ancora visitato il sito. Appena avrò due minuti farò un bel giro e vi farò sapere. 💕💕💕
Mollare l' osso? Per questo proprio no....... qualunque sia la decisione che la redazione prenda va bene lo stesso. Bello il tuo amico uccellino 🥰🥰🥰😍
Quindi viva le opinioni sincere, costruttive, i complimenti e l'entusiasmo con cui proponete sempre il miglioramento!
Grazie a tutti! 🤗
La Redazione