Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcuriosità...
Creata da ricettedolciesalate
il
684
2 anni
buongiorno Redazione,
ho una curiosità, perchè se accedo al vostro sito dal cellulare è tutto nuovo, mentre se accedo al vostro sito da PC è ancora giallo con solo alcune icone nere? dite che è colpa del mio PC che è troppo vecchio? grazie per l'attenzione e buon week end
ho una curiosità, perchè se accedo al vostro sito dal cellulare è tutto nuovo, mentre se accedo al vostro sito da PC è ancora giallo con solo alcune icone nere? dite che è colpa del mio PC che è troppo vecchio? grazie per l'attenzione e buon week end
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
per chi utilizza il sito da PC suggeriamo di provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti.
A volte risolve molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)
Nel caso riscontraste difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊
La Redazione