Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProblemi con la funzione "modifica ricette"
Creata da Biddina
il
333
2 anni
Buon pomeriggio Redazione.
Volevo integrare un chiarimento in una mia ricetta ma non sono riuscita a farlo. Ogni volta che provo mi dice che ho salvato la ricetta ma la modifica non compare. Inoltre si era creato uno spazio enorme tra un rigo e l'altro Sono riuscita a ridurlo ma ho notato che si é trasferito tutto sul fondo della ricetta.
La ricetta é questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-con-pomodori-secchi-sott-olio.
Non ho mai avuto problemi con questa funzione, ho fatto qualcosa di sbagliato?
Volevo integrare un chiarimento in una mia ricetta ma non sono riuscita a farlo. Ogni volta che provo mi dice che ho salvato la ricetta ma la modifica non compare. Inoltre si era creato uno spazio enorme tra un rigo e l'altro Sono riuscita a ridurlo ma ho notato che si é trasferito tutto sul fondo della ricetta.
La ricetta é questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-con-pomodori-secchi-sott-olio.
Non ho mai avuto problemi con questa funzione, ho fatto qualcosa di sbagliato?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
abbiamo verificato e non sembrano esserci problemi sul sito.
Riportiamo un suggerimento che abbiamo lasciato e che potrebbe risultare utile anche in questa situazione:
a volte da pc basta provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti.
Potrebbe risolvere molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)
Nel caso ti trovassi in ulteriore difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊
La Redazione
se possiamo esserti utili siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme e darti assistenza al meglio!
Buona serata!
La Redazione