Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumrichiesta informazione
Creata da ricettedolciesalate
il
279
2 anni
buongiorno Redazione
avrei un informazione da chiedervi, ieri ho guardato lo shop paneangeli per vedere se trovavo le candeline con scritto auguri oppure il 90 argentato (non le solite candeline rosa che fanno tanto bimba dell'asilo), perchè la mia nonna fa 90 anni tra poco e volevo farle la sorpresa in rsa, ma non ho trovato niente.... speravo ci fosse qualcosa con il vostro marchio perchè dovendolo portare in struttura, mi serve un prodotto affidabile e sicuro. Potreste consigliarmi cortesemente qualcosa? grazie 1000
sere
avrei un informazione da chiedervi, ieri ho guardato lo shop paneangeli per vedere se trovavo le candeline con scritto auguri oppure il 90 argentato (non le solite candeline rosa che fanno tanto bimba dell'asilo), perchè la mia nonna fa 90 anni tra poco e volevo farle la sorpresa in rsa, ma non ho trovato niente.... speravo ci fosse qualcosa con il vostro marchio perchè dovendolo portare in struttura, mi serve un prodotto affidabile e sicuro. Potreste consigliarmi cortesemente qualcosa? grazie 1000
sere
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Auguri alla nonna! 😍 Che bel traguardo!
Sullo Shop Dolcidee puoi trovare Lettere e Numeri di cioccolato per scrivere sui tuoi dolci il messaggio perfetto che desideri 😊
Speriamo di averti ispirata e restiamo a dolce disposizione!
La Redazione