Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAssegnazione stelline
Creata da mickycri
il
292
2 anni
Buongiorno redazione, ieri come concordato con le altre ambasciatrici abbiamo assegnato nelle discussioni aperte nelle nostre stanze le stelline alle vincitrici. Da me, la sfida del brunch ha raggiunto un exquo di tre dolcine ma una mi scrive che non visualizza la stellina pur avendo ricevuto la notifica.....io non so come fare, anche perché io ho visto che la stellina si è accesa regolarmente a tutte e tre..... potreste dare un occhio voi al mio post e controllare? Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Nn sono stata a sindacare perché pensavo fosse giusto così ma evidentemente no...
La Stellina come migliore risposta è uno strumento per poter indicare a tutta la Community di aver ricevuto il commento più coerente e corretto all'interno di una discussione in cui chiedete aiuto o suggerimenti. 😊
Noi lo utilizziamo in modo creativo, ma la sua funzione originale è strutturata in modo da mettere in evidenza tra le altre un'unica risposta. Si accende se cliccata perchè l'autore della discussione può toglierla e riassegnarla nel caso in cui riceva una risposta ancora più esauriente alla sua domanda, ma non resta assegnata se è già stata data a qualcun altro e può essere data a un solo commento per discussione.
In questo caso suggeriamo o uno spareggio o una nuova discussione di premiazione per ciascuna Dolcina vincitrice 😊
Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione