Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La mia COMFORT ZONE 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
210
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vi va di condividere la vostra Comfort Zone?

Con questo termine ormai di uso comune si indica quello
spazio o quel luogo in cui riusciamo a sentirci completamente a nostro agio.
Può anche essere uno stato mentale, un momento della giornata o un'attività che ci fa sentire confidenti e ci regala relax e capacità di essere noi stessi, liberamente.

Per gli affezionati di Dolcidee.it la Comfort Zone spesso coincide con la cucina,
con i piccoli gesti durante la preparazione di nuove ricette che vi fanno sentire bene! 🥰

Ma siamo certi che ci siano tanti bellissimi momenti e che condividendoli sarà più facile conoscerci e trovare tante affinità che faranno nascere nuove amicizie! ❤️

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La cucina è il luogo x eccellenza, ma la comfort zone si può trovare anche in una persona, che ti capisce e con cui stai bene. L'ideale sarebbe poter portare questa persona in cucina😉
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
La cucina è il luogo x eccellenza, ma la comfort zone si può trovare anche in una persona, che ti capisce e con cui stai bene. L'ideale sarebbe poter portare questa persona in cucina😉
Assolutamente vero e bellissimo 😍
moniquefeli
moniquefeli il
Beh cara redazione la mia comfort zone è.......la cucina!!!!! E niente...io mi rilasso cucinando ke sia dolce o salato, proprio mi piace!!
Nn sono una tipa da divano cioè mi ci siedo ma per fare uncinetto, io nn sono mai sdraiata sul divano, solo seduta e in genere verso sera...
Poi kiaramente se vado a camminare la mia comfort zone è sicuramente il bosco con tutti i suoi rumori rilassantissimi!!!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
💕💕💕 Love is in the air 💕💕💕

Occhi a 💗 per Serena!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Verissimo 😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
💕💕💕 Love is in the air 💕💕💕

Occhi a 💗 per Serena!!!
.... ma magari.....
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
.... ma magari.....
avevo capito il contrario 😭😭😁😁
rosariapittera
rosariapittera il
Anche per me la mia comfort zone è la cucina. Anche perché in cucina ho un divano,quindi da un lato mi diverto hai fornelli e dall'altro mi riposo sul divano leggendo, entro nella community ec.. 🤣🤣
lindy53
lindy53 il
Anche per me la cucina è il mio luogo preferito dove oltre a cucinare,mi rilasso coltivando i miei hobby: decupage,perline, lavori a uncinetto,ferri,pannolenci e lettura.
immagine risposta 14888512
moniquefeli
moniquefeli il
lindy53
Anche per me la cucina è il mio luogo preferito dove oltre a cucinare,mi rilasso coltivando i miei hobby: decupage,perline, lavori a uncinetto,ferri,pannolenci e lettura.
[immagine]
Bravissima! Bellissimi!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
avevo capito il contrario 😭😭😁😁
Tutto ipotetico.... x ora
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche la mia e la cucina dove oltre cucinare realizzo qualche oggettino tipo sotto pentola fiorellini di carta cruciverba ora c'è in cantiere sperando di riuscire a farlo un tappetino per il bagno
La Redazione
La Redazione il
Che bello questo viaggio nelle vostre Comfort Zone! 😊
Sembra quasi di esservi passate a trovare in pausa caffè!

@Serena auguriamo mille ❤️
È un 'per ora' solo perché non ha ancora trovato la tua cucina! 😊
Lascia una scia di muffin!
miele85
miele85 il
La mia comfort zone rimane la cucina , ma ancora non è comfort perché la devo rifare per farla sentire mia a tutti gli effetti 😅!! Speriamo presto🤞🏻Amo la zona relax con divano e tv dove la parte con la penisola è solo mia!!
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti 😊
mickycri
mickycri il
Naturalmente la mia è la cucina, è il posto dove non solo posso creare ma dove posso guardare fuori e guardare anche il resto della casa....