Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa mia COMFORT ZONE 🥰
Creata da La Redazione
il
210
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi vi va di condividere la vostra Comfort Zone?
Con questo termine ormai di uso comune si indica quello
spazio o quel luogo in cui riusciamo a sentirci completamente a nostro agio.
Può anche essere uno stato mentale, un momento della giornata o un'attività che ci fa sentire confidenti e ci regala relax e capacità di essere noi stessi, liberamente.
Per gli affezionati di Dolcidee.it la Comfort Zone spesso coincide con la cucina,
con i piccoli gesti durante la preparazione di nuove ricette che vi fanno sentire bene! 🥰
Ma siamo certi che ci siano tanti bellissimi momenti e che condividendoli sarà più facile conoscerci e trovare tante affinità che faranno nascere nuove amicizie! ❤️
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Oggi vi va di condividere la vostra Comfort Zone?
Con questo termine ormai di uso comune si indica quello
spazio o quel luogo in cui riusciamo a sentirci completamente a nostro agio.
Può anche essere uno stato mentale, un momento della giornata o un'attività che ci fa sentire confidenti e ci regala relax e capacità di essere noi stessi, liberamente.
Per gli affezionati di Dolcidee.it la Comfort Zone spesso coincide con la cucina,
con i piccoli gesti durante la preparazione di nuove ricette che vi fanno sentire bene! 🥰
Ma siamo certi che ci siano tanti bellissimi momenti e che condividendoli sarà più facile conoscerci e trovare tante affinità che faranno nascere nuove amicizie! ❤️
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Nn sono una tipa da divano cioè mi ci siedo ma per fare uncinetto, io nn sono mai sdraiata sul divano, solo seduta e in genere verso sera...
Poi kiaramente se vado a camminare la mia comfort zone è sicuramente il bosco con tutti i suoi rumori rilassantissimi!!!
Occhi a 💗 per Serena!!!
Sembra quasi di esservi passate a trovare in pausa caffè!
@Serena auguriamo mille ❤️
È un 'per ora' solo perché non ha ancora trovato la tua cucina! 😊
Lascia una scia di muffin!