Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum❤️"Mamma la canzone mia più bella sei tu❤️"
Creata da miele85
il
681
2 anni
Buongiorno community , da oggi 3 maggio fino al 17, vi proponiamo un mini contest per festeggiare tutte le nostre MAMME❤️!
La festa della mamma, tanto sentita, per le mamme che amano, per le mamme che danno tutto e non chiedono mai nulla in cambio , per le mamme sempre pronte, sempre attente , sempre presenti!
Nella mia stanza vi propongo di postare un dolce che abbia come tema la pasta di zucchero o decorazioni in pasta di zucchero. Se non vi siete mai cimentate in questa arte , è arrivato il momento di provarci , per deliziare gli occhi e i palati delle vostre mamme. Chi riceverà più pollici in su, si aggiudicherà la ⭐️! Vi posto una foto di torta che feci anni fa, quando ero ancora alle prime armi 🤭e voi non siate timide aspetto i vostri lavori. Buon giornata!😘☺️
La festa della mamma, tanto sentita, per le mamme che amano, per le mamme che danno tutto e non chiedono mai nulla in cambio , per le mamme sempre pronte, sempre attente , sempre presenti!
Nella mia stanza vi propongo di postare un dolce che abbia come tema la pasta di zucchero o decorazioni in pasta di zucchero. Se non vi siete mai cimentate in questa arte , è arrivato il momento di provarci , per deliziare gli occhi e i palati delle vostre mamme. Chi riceverà più pollici in su, si aggiudicherà la ⭐️! Vi posto una foto di torta che feci anni fa, quando ero ancora alle prime armi 🤭e voi non siate timide aspetto i vostri lavori. Buon giornata!😘☺️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (67)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotto-alle-fragole
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotto-alle-fragole
Ho partecipato con piacere . Un buon inizio settimana!😘
la pasta di zucchero.