Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChiedo aiuto un po' in anticipo
Creata da P.Enza
il
245
2 anni
Per fare una torta bella rossa rossa come devo fare? L' ultima prova nella panna ho messo tutto il rosso che tenevo ma non è venuta rossa rossa, come fanno quelle torte belle decorate rosse rosse che sembra panna ma forse non lo è?
Mi serve che la mia bimba vuole la torta di ladybug quindi rossa a pois neri. Non vorrei pasta di zucchero. Grazie in anticipo 😘
Mi serve che la mia bimba vuole la torta di ladybug quindi rossa a pois neri. Non vorrei pasta di zucchero. Grazie in anticipo 😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Hai già provato i Colori naturali da estratti vegetali REBECCHI e i Colori PANEANGELI? 😊
Facci sapere come va!
La Redazione
montarla.Anche io uso molto i coloranti paneangeli anche questi sono ottimi ,ma quello rosso non esce un bel colore forte .😘
Cmq grazie mille Miele dei tuoi consigli 😘
Per ora sto pensando ad un pensiero che vue dare ai suoi compagni fuori dalla scuola..... purtroppo oltre quello non si può fare..... vorrebbe una festa ma sa che non è possibile.....e dopo un' anno mi fa ancora la stessa domanda..... quando va via il coronavirus 😔😔😬