Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa prima amicizia su Dolcidee.it 🤗
Creata da La Redazione
il
212
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Bentornate dal weekend!
Dolcidee non è solo l'angolo più dolce del web dove scambiarsi ricette e consigli sul mondo della cucina, ma per tantissimi è un ritrovo quotidiano che permette di stringere amicizie che a volte da virtuali diventano reali.
Avere una passione in comune è un bellissimo modo per trovare persone con cui andare d'accordo 😊
Vi va di raccontarci quali sono state le prime amicizie strette su Dolcidee.it?
Raccontatecelo nei commenti!
Sarà di ispirazione per tutti coloro che si sono appena iscritti e vogliono inserirsi ❤️
Vi aspettiamo e vi auguriamo buona giornata!
La Redazione
Bentornate dal weekend!
Dolcidee non è solo l'angolo più dolce del web dove scambiarsi ricette e consigli sul mondo della cucina, ma per tantissimi è un ritrovo quotidiano che permette di stringere amicizie che a volte da virtuali diventano reali.
Avere una passione in comune è un bellissimo modo per trovare persone con cui andare d'accordo 😊
Vi va di raccontarci quali sono state le prime amicizie strette su Dolcidee.it?
Raccontatecelo nei commenti!
Sarà di ispirazione per tutti coloro che si sono appena iscritti e vogliono inserirsi ❤️
Vi aspettiamo e vi auguriamo buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
E sinceramente mi piacerebbe un sacco conoscerle dal vivo!!! Poi ne sono susseguite oltre 100 però le prime ke mi hanno supportata e guidata sono state loro! Un grazie di cuore per i consigli, la pazienza e l'amicizia!!
Con Patrizia ci sentiamo tutti giorni, ma ancora non ci siamo mai incontrate personalmente ( io vivo a Roma, lei a Napoli )
Spero, prima o poi, di vederci!
Sono inoltre rimasta amica di altre veterane conosciute anche da Pippa ( mi riferisco ad Evelin, Vichi, Anna Maria, Elsa e varie altre Dolcine dell' "epoca"!!!! )