Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La prima amicizia su Dolcidee.it 🤗

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
212
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Bentornate dal weekend! 

Dolcidee non è solo l'angolo più dolce del web dove scambiarsi ricette e consigli sul mondo della cucina, ma per tantissimi è un ritrovo quotidiano che permette di stringere amicizie che a volte da virtuali diventano reali.
Avere una passione in comune è un bellissimo modo per trovare persone con cui andare d'accordo 😊

Vi va di raccontarci quali sono state le prime amicizie strette su Dolcidee.it?
Raccontatecelo nei commenti!
Sarà di ispirazione per tutti coloro che si sono appena iscritti e vogliono inserirsi ❤️

Vi aspettiamo e vi auguriamo buona giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno redazione!!! Le mie prime amiche dolcine sono state Luanak, Topino14 ( le purtroppo è un po' ke nn si sente...speriamo bene),Pippa 73 e Moretto 72!
E sinceramente mi piacerebbe un sacco conoscerle dal vivo!!! Poi ne sono susseguite oltre 100 però le prime ke mi hanno supportata e guidata sono state loro! Un grazie di cuore per i consigli, la pazienza e l'amicizia!!
mickycri
mickycri il
Effettivamente non ricordo chi è stata la prima dato anche il mio imbranamento con la tecnologia....ma piano piano ne ho conosciuto diverse che mi hanno aiutato a superare anche queste piccole difficoltà. Posso dire con immensa gioia che in questo periodo, grazie alla meravigliosa esperienza da ambasciatrice ho scoperto delle meravigliose colleghe. Sarebbe veramente bellissimo avere l'occasione di conoscerci di presenza 😘😘😘😘😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Non ricordo esattamente proprio la prima ma ho conosciuto delle persone meravigliose e devo ammettere che soprattutto alcune mi piacerebbe anche conoscerle dal vivo
miele85
miele85 il
mickycri
Effettivamente non ricordo chi è stata la prima dato anche il mio imbranamento con la tecnologia....ma piano piano ne ho conosciuto diverse che mi hanno aiutato a superare anche queste piccole difficoltà. Posso dire con immensa gioia che in questo periodo, grazie alla meravigliosa esperienza da ambasciatrice ho scoperto delle meravigliose colleghe. Sarebbe veramente bellissimo avere l'occasione di conoscerci di presenza 😘😘😘😘😘
Grazie miky , sarebbe davvero carino
miele85
miele85 il
All'inizio della mia iscrizione , ho frequentato poco il forum, anche se tra le amiche ne ho alcune che non vedo più tra i commenti! Invece, ultimamente, anche grazie al nuovo ruolo di ambasciatrice ho conosciuto bimbella e rosaria più di tutte. Tanto carine e disponibili ... sarebbe bello incontrarle di persona
Bimbella
Bimbella il
miele85
All'inizio della mia iscrizione , ho frequentato poco il forum, anche se tra le amiche ne ho alcune che non vedo più tra i commenti! Invece, ultimamente, anche grazie al nuovo ruolo di ambasciatrice ho conosciuto bimbella e rosaria più di tutte. Tanto carine e disponibili ... sarebbe bello incontrarle di persona
Anche per me, anche a me piacerebbe molto 😀😘
concy1960
concy1960 il
Essendo una "vetrana" del sito ( mi sono iscritta nel 2012 ) le mie prime amicizie sono state: Patrizia Garritani e la nostra Pippa.
Con Patrizia ci sentiamo tutti giorni, ma ancora non ci siamo mai incontrate personalmente ( io vivo a Roma, lei a Napoli )
Spero, prima o poi, di vederci!
Sono inoltre rimasta amica di altre veterane conosciute anche da Pippa ( mi riferisco ad Evelin, Vichi, Anna Maria, Elsa e varie altre Dolcine dell' "epoca"!!!! )
miele85
miele85 il
Bimbella
Anche per me, anche a me piacerebbe molto 😀😘
🥰😘
annun49
annun49 il
le prime che ho diciamo che ho sentite Pippa 73 Pallocchio 2 e poi tutte le altre
miluessa
miluessa il
Io non ricordo.... So che siamo diventate molto amiche e ci sentiamo anche telefonicamente con Esterina e Pallocchio!
marianna65
marianna65 il
La prima è stata miele85 la seconda I pasticci I di Nina. Anche Concy mi ha aiutato molto quando non riuscivo a caricare le ricette. Adesso una terza dolina mi ha richiesto l amicizia ma non mi ricordo più come si fa per accettarla🤔🤔🤔🤔