Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Curiosità...

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
56
397
2 anni
Giusto per parlare ... e poi io sono una curiosona... perché avete scelto il vostro nick ? Perché proprio quello? Vi va di raccontarcelo ? Grazie ☺️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (56)

concy1960
concy1960 il
Il mio nickname, Concy, è semplicemente un'abbreviazione di Concetta ( il mio nome di battesimo )
Bimbella
Bimbella il
Papà mi chiamava e mi chiama tutt'ora così 😂😀
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Ma che vezzeggiativo simpatico! Bravo il tuo papà!
Da piccola, mio padre mi chiamava Trottolina ( ben prima di Minghi e Mietta !!!!! )
bluone
bluone il
io ho scelto Bluone come nickname semplicemente perchè adoro il blu.
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Da piccola, mio padre mi chiamava Trottolina ( ben prima di Minghi e Mietta !!!!! )
Ma che carino Trottolina:))) troppo bellino:)))
esterina39
esterina39 il
ciao, io mi chiamo Angelina ma già da piccola mi chiamano e mi conoscono tutti come Ester o Esterina
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Ma che carino Trottolina:))) troppo bellino:)))
😁😁
miele85
miele85 il
concy1960
Il mio nickname, Concy, è semplicemente un'abbreviazione di Concetta ( il mio nome di battesimo )
Perfetto 😅😉
miele85
miele85 il
esterina39
ciao, io mi chiamo Angelina ma già da piccola mi chiamano e mi conoscono tutti come Ester o Esterina
Ciao , che strana cosa però
miele85
miele85 il
bluone
io ho scelto Bluone come nickname semplicemente perchè adoro il blu.
Bello
miele85
miele85 il
Bimbella
Che carino!
miele85
miele85 il
concy1960
Che bello trottolina ! Hai fatto storia!
concy1960
concy1960 il
miele85
Perfetto 😅😉
😁
concy1960
concy1960 il
miele85
Che bello trottolina ! Hai fatto storia!
🤗😄
annun49
annun49 il
ciao affatto tutto mia figlia compreso Briciolo che ora non c è più
annun49
annun49 il
miele85
miele85 il
annun49
Brava tua figlia👏🏼👏🏼👏🏼
miele85
miele85 il
annun49
Briciolo immagino sia il gatto... che carino .. peccato non ci sia più
annun49
annun49 il
miele85
Briciolo immagino sia il gatto... che carino .. peccato non ci sia più
be sai 16 anni sono un pò tanti l unica cosa che ha avuto tutte le coccole e le cure che abbiamo potuto darle buon fine settimana
miluessa
miluessa il
Ciao, io ho scelto il nome della mia cagnolina che con c'è più Milù che chiamavamo Miluessa il più delle volte.... é un modo di ricordarla anche se ora ho altre 2 pelosette
miele85
miele85 il
miluessa
Ciao, io ho scelto il nome della mia cagnolina che con c'è più Milù che chiamavamo Miluessa il più delle volte.... é un modo di ricordarla anche se ora ho altre 2 pelosette
Ciao miluessa , che carina come idea! Complimenti!!!
miele85
miele85 il
annun49
be sai 16 anni sono un pò tanti l unica cosa che ha avuto tutte le coccole e le cure che abbiamo potuto darle buon fine settimana
16 si tanti... buon fine settimana anche a te
marianna65
marianna65 il
Ciao miele85 io avevo provato ad iscrivermi come rosazzurra poi con aranciaviola infine ci sono riuscita con Marianna65 che è il mio nome al contrario e il mio anno di nascita. Invece il tuo? 🙋🏻
rosariapittera
rosariapittera il
Bello 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Che dolce 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Anche trottolina mi piace, che dolcino
rosariapittera
rosariapittera il
Ottima scelta 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Bello come nome
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima tua figlia
rosariapittera
rosariapittera il
Che bel ricordo ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Perciò ti chiami Annamaria, come mia figlia 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Io non ci ho fatto caso a scrivermi con un nickname, e si che Sara mi piace di più 🤣
miele85
miele85 il
rosariapittera
Io non ci ho fatto caso a scrivermi con un nickname, e si che Sara mi piace di più 🤣
😂😂ahhh ahhh sei pratica!
P.Enza
P.Enza il
Il mio e Enza con l' iniziale del cognome.... non mi sono nemmeno sforzata😅😅😅 diciamo che non vi ho fatto caso che potevo dare un nickname qualsiasi ed ho scritto il mio reale nome e dopo la registrazione quando ho visto non si può cambiare.......ma va bene cosi, mi piace.😘
rosariapittera
rosariapittera il
Già 🤣🤣🤣🙋🏻‍♀️
miele85
miele85 il
P.Enza
Il mio e Enza con l' iniziale del cognome.... non mi sono nemmeno sforzata😅😅😅 diciamo che non vi ho fatto caso che potevo dare un nickname qualsiasi ed ho scritto il mio reale nome e dopo la registrazione quando ho visto non si può cambiare.......ma va bene cosi, mi piace.😘
Pratica anche tu 😂😂😅! Piace anche a me ... 😉
marianna65
marianna65 il
Si è sono di Brescia provincia👋🏻👋🏻
miele85
miele85 il
marianna65
Si è sono di Brescia provincia👋🏻👋🏻
👌🏻Lontana da me
rosalbamelle
rosalbamelle il
Il mio è nome e cognome non sapevo si poteva mettere un nome diverso. Ma va bene così.
miele85
miele85 il
rosalbamelle
Il mio è nome e cognome non sapevo si poteva mettere un nome diverso. Ma va bene così.
Anche tu non ci hai dovuto pensare troppo su 😉😅
moniquefeli
moniquefeli il
Il mio invece è un connubio tra Monica ( il mio nome) e Felicita ( il mio secondo) nonché quello di mia nonna paterna ke oltretutto era strabiliante a far dolci!!!
miele85
miele85 il
moniquefeli
Il mio invece è un connubio tra Monica ( il mio nome) e Felicita ( il mio secondo) nonché quello di mia nonna paterna ke oltretutto era strabiliante a far dolci!!!
Che bel nome felicita! Sa proprio di star bene! Avrai di certo preso da lei le doti culinarie e dolciarie 😉
miele85
miele85 il
marianna65
Ciao miele85 io avevo provato ad iscrivermi come rosazzurra poi con aranciaviola infine ci sono riuscita con Marianna65 che è il mio nome al contrario e il mio anno di nascita. Invece il tuo? 🙋🏻
Ciao annamaria, il mio diciamo che mi appartiene proprio : mi è l'inizio del mio cognome , ele del mio none perché mi chiamo Elena. Insieme miele mi piaceva tanto per cui non ci ho pensato molto su e poi con i dolci il miele 🍯 ci sta perfetto. 85 perché è il mio anno di nascita
marianna65
marianna65 il
👋🏻👋🏻Che giovane sei! Elena è un bellissimo nome mi ricorda una persona a me tanto cara alla quale ho dedicato la mia prima torta decorata che magari prossimamente caricherò 🌺🌺🌺🌺
miele85
miele85 il
marianna65
👋🏻👋🏻Che giovane sei! Elena è un bellissimo nome mi ricorda una persona a me tanto cara alla quale ho dedicato la mia prima torta decorata che magari prossimamente caricherò 🌺🌺🌺🌺
🤗😘si giovane ... non più ventenne aime'😂😂🤦🏻‍♀️anche se io sono una vintage dentro😂😂😂😅😅😅
marianna65
marianna65 il
Il vintage sta ritornando di moda ed è uno stile molto bello🌼🌼🌼
miele85
miele85 il
marianna65
Il vintage sta ritornando di moda ed è uno stile molto bello🌼🌼🌼
Ahhahhh grazie! Mi consoli
mickycri
mickycri il
Il mio Nick è mickycri perché è l'iniziale del mio nome: Michelangela e l'iniziale del mio cognome.
miele85
miele85 il
mickycri
Il mio Nick è mickycri perché è l'iniziale del mio nome: Michelangela e l'iniziale del mio cognome.
Bel connubio ... uguale cone ho fatto io🤗
annun49
annun49 il
miele85
16 si tanti... buon fine settimana anche a te
buona serata
miele85
miele85 il
annun49
buona serata
Anche a te🤗
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Che bel nome felicita! Sa proprio di star bene! Avrai di certo preso da lei le doti culinarie e dolciarie 😉
A quanto pare 🤭🤭🤭
miele85
miele85 il
moniquefeli
A quanto pare 🤭🤭🤭
😅
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ammetto k il mio deriva dal fatto k da piccola quando mia nonna e mia mamma facevano i dolci o il pane io ero semprebli in mezzo ebmio babbo mi cantava la canzone Cirillo curiosone quindi Cirilla e 91 e il mio anno di nascita
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Io ammetto k il mio deriva dal fatto k da piccola quando mia nonna e mia mamma facevano i dolci o il pane io ero semprebli in mezzo ebmio babbo mi cantava la canzone Cirillo curiosone quindi Cirilla e 91 e il mio anno di nascita
Ahhh ahhh particolare 😂
annun49
annun49 il
miele85
Anche a te🤗
buona settimana