Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRobot da cucina! 💪🏻
Creata da La Redazione
il
199
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Ben tornati dal weekend!
Come avete passato questi due giorni?
Tantissimi di voi sicuramente con le mani in pasta!
Fateci sapere nei commenti se amate fare tutto a mano o se vi piace farvi aiutare dai robot da cucina.
La planetaria è un ottimo aiutante per tutti i tipi di preparazione 😍
Sentitevi liberi di raccontare quali ricette vi danno soddisfazione con o senza l'aiuto di impastatrici e planetarie e condividete le vostre ricette caricate su Dolcidee.it! 😋
Sarà bello scambiarci consigli su preparazioni e ricette e su quali sono i vantaggi di entrambi i metodi!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Ben tornati dal weekend!
Come avete passato questi due giorni?
Tantissimi di voi sicuramente con le mani in pasta!
Fateci sapere nei commenti se amate fare tutto a mano o se vi piace farvi aiutare dai robot da cucina.
La planetaria è un ottimo aiutante per tutti i tipi di preparazione 😍
Sentitevi liberi di raccontare quali ricette vi danno soddisfazione con o senza l'aiuto di impastatrici e planetarie e condividete le vostre ricette caricate su Dolcidee.it! 😋
Sarà bello scambiarci consigli su preparazioni e ricette e su quali sono i vantaggi di entrambi i metodi!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Tornando alla torta ho usato la planetaria per il Pan di spagna e per montare la panna perla crema invece ho utilizzato quella pane angeli una busta al cioccolato e una pasticcera, quest'ultima non mi ha montato bene un po' più liquida...ma forse non ho sbattuto per 2 minuti per la fretta 🤦🏼♀️🤷🏼♀️ ma la torta alla fine ara bella e buona.
😘😘