Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] PizzaGiorno! 🍕

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
148
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Tantissimi di voi amano preparare la pizza fatta in casa,
è una grandissima soddisfazione e anche un orgoglio tutto italiano 😍

Qual è il vostro PizzaGiorno della settimana? 🍕
Fateci sapere nei commenti se dedicate un giorno della settimana alla pizza.
Ma soprattutto, condividete gli ingredienti speciali che amate di più per la vostra preparazione preferita!

Non esitate a condividere le vostre ricette già caricate su Dolcidee.it:
sarà un modo bellissimo per mettere in mostra tutte le forme d'arte che passano anche attraverso questa ricetta della tradizione. 😊

Vi aspettiamo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Di solito a casa mia la pizza si mangia il sabato qualche volta capita di domenica....devo dire che l'ingrediente che non manca mai sono le patatine fritte a volte da sole a volte con l'aggiunta di prosciutto crudo, salsiccia o olive
P.Enza
P.Enza il
Di solito il giorno della pizza è il sabato o la domenica, ma non nego che capita anche durante la settima se si ha voglia. Ora è da un po' che non impasto la pizza e vedendo quella foto mi avete fatto venire la voglia🤤 chissà se per stasera non impasto.......Misa che sono già in ritardo per la lievitazione a meno che non uso lievito istantaneo
mickycri
mickycri il
Per la pizza ogni giorno è buono ma noi la facciamo soprattutto il sabato, perché fa festa e perché ho così il tempo di farla e gustarla con calma.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Anche dal noi il giorno della pizza è il sabato ma fosse per me la mangerei anche tutti i giorni. Pure a colazione😋
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche io la pizza la faccio di sabato o domenica. Ma a volte capita che la faccio in settimana. A me piace semplice, ma ai miei figli piace mettere ciò che trovano in frigo.