Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ⚽️⚽️ IO TIFO ITALIA ⚽️⚽️ 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Creata da pippa73
il
573
1 anno
Condivido con la community queste profetiche parole di George Bernard Shaw:
💚❤️ Il calcio è l’arte di comprimire la storia universale in 90 minuti.❤️💚
Personalmente amo seguire il calcio quando in campo c'è la nostra mitica 💙💙 ⭐️⭐️ NAZIONALE AZZURRA ⭐️⭐️ 💙💙 e dunque stasera dinanzi alla TV........e voi??
ps Io porto da bere 🍾🍺🍹🍷🍸🍻 e voi?
che ne dite di fare una RACCOLTA di ricettine veloci e sfiziose da consumare sul divano mentre tifiamo ITALIA?
buona giornata a tutte le dolcine e alla Redazione......
💚❤️ Il calcio è l’arte di comprimire la storia universale in 90 minuti.❤️💚
Personalmente amo seguire il calcio quando in campo c'è la nostra mitica 💙💙 ⭐️⭐️ NAZIONALE AZZURRA ⭐️⭐️ 💙💙 e dunque stasera dinanzi alla TV........e voi??
ps Io porto da bere 🍾🍺🍹🍷🍸🍻 e voi?
che ne dite di fare una RACCOLTA di ricettine veloci e sfiziose da consumare sul divano mentre tifiamo ITALIA?
buona giornata a tutte le dolcine e alla Redazione......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (78)
Forza Azzurri! 😍
Felicissima che questa mia idea vi sia piaciuta......mi auguro che tante dolcine possano partecipare per creare "il ricettario calcistico" della community 🌟🌟
Brava Sere!! 😘😘👏👏
Michy se ti va ti "ospito" in questo angolo di salotto alla prossima partita......ma non arrivare a "mani vuote" 😂😂😂😂😂😂
a questa sera 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
......ti accorgerai della vittoria della nazionale quando sentirai un urlo X la gioia, che unirà tutto lo Stivale da Aosta a Lampedusa 😅😅😅😂😂😂😂
notti magiche inseguendo un goal ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
sotto il cielo di una estate italiana ☀️☀️☀️☀️☀️
........il sogno continua 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
ben ritrovata! spero che tu abbia "trovato" la notifica di questa ⭐️ ...ringraziandoti per aver partecipato a questa raccolta 🤗
buona mattinata cara!
Bollitore e tiro fuori la mia selezione di tisane ☺️
aspettami per la prossima partita...........se non ti dispiace verrei in pigiama......per un vero pigiama party 😅 porto con me biscottini e qualche amica.........
segnerò l'appuntamento in agenda ☺️