Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum304
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Che bel giorno quello che celebra la conlcusione di un percorso di studi, è un traguardo importante che va festeggiato!
Ricordate come è stato per voi?
Raccontatelo nei commenti, sarà bello condividere l'esperienza tra amici o raccontare quella dei propri figli 😊
Sentitevi libere di condividere la ricetta che avete dedicato a questo giorno speciale e fateci sapere se avete avuto modo di realizzare qualcosa con le vostre mani per festeggiare!
Vi aspettiamo nei commenti.
Buona giornata
La Redazione
Che bel giorno quello che celebra la conlcusione di un percorso di studi, è un traguardo importante che va festeggiato!
Ricordate come è stato per voi?
Raccontatelo nei commenti, sarà bello condividere l'esperienza tra amici o raccontare quella dei propri figli 😊
Sentitevi libere di condividere la ricetta che avete dedicato a questo giorno speciale e fateci sapere se avete avuto modo di realizzare qualcosa con le vostre mani per festeggiare!
Vi aspettiamo nei commenti.
Buona giornata
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Ricordo bene infatti il giorno del diploma e le due giornate di discussione delle tesi di laurea.
L'ansia di non farcela, la preoccupazione nel dimenticare qualcosa e il sollievo appena concluso tutto.
In nessuna delle tre occasioni ho avuto la possibilità di mettermi ai fornelli non solo per la stanchezza ma anche perché sono stata sommersa da torte e dolcetti vari da parte di amici e parenti per festeggiare.
In occasione però delle lauree dei miei amici o altre occasioni anche per parenti mi piace sempre, anche se a distanza, fare un dolce in loro onore.