Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Conosciamoci con.... il Gelato! 🍦

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
175
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Come ogni anno amiamo fare, è tempo di conoscerci grazie ai gusti di Gelato!

Sei da crema o da frutta?
Cono o Coppetta?
Panna montata con biscottino o gelato puro?

Quante combinazioni preferite hai?
Qual è la tua coppia di gusti TOP?

Non sembra ma la scelta del gelato racconta tanto di noi!
Rispondete alle domande nei commenti e raccontatevi attraverso il regno del Gelato! 😍

Vi aspettiamo!
Buon weekend 😊

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rigorosamente cono, gelato alla crema (qualsiasi gusto tranne il cioccolato) cialda arrotolata e panna montata sono le benvenute, e se si vuole mettere anche il topping non disdegno. forse sono troppo golosa? tanto dall'ultima volta che ho mangiato un gelato vero di gelateria (non di quelli confezionati) sono passati minimo 5 o 6 anni (perchè dove abito io non esiste un bar-gelateria)
annun49
annun49 il
il mio gelato preferito crema pistacchio o crema cioccolato o cono o coppetta non fa differenza viva il gelato
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Menta e stracciatella
rosariapittera
rosariapittera il
Io amo il cono gelato, gusto fragola con i pezzetti di fragoline e panna montata, però accetto qualsiasi tipo di gusto 😋🍦
Bimbella
Bimbella il
Rigorosamente tutto ciò che è cioccolato 😀😀😀😍😍😍
mickycri
mickycri il
Adoro il gelato in tutte le forme e gusti ma trovo irresistibile una coppa al pistacchio, zuppa inglese e cioccolato fondente.....
esterina39
esterina39 il
buongiorno, amo il cono e come gusto la nocciola....
katy1983
katy1983 il
io preferisco fragola e stracciatella su un cono grande con cioccolato e granella nella parte superiore...
miele85
miele85 il
Io preferisco il cono , fragola melone è il mio connubio preferito ! Con aggiunta da pannamontata poi è il top!assolutamente bandito il cioccolato, che non amo per niente