Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Candidature ๐Ÿ–

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
43
312
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Come promesso, oggi inziamo a raccogliere le candidature spontanee per le elezioni dell'Estate!

Ma prima di iniziare, festeggiamo la Rosa Uscente che ci ha regalato tante emozioni, svolgendo un ottimo lavoro e coinvolgendo tutta la Community con tantissime iniziative davvero super seguite e apprezzate da tutti ๐Ÿฅฐ

Grazie!!!! ๐Ÿคฉ

Sentitevi liberi di dire la vostra nei commenti, di suggerire qualcuno che vi piace o di proporvi per la prossima elezione!
Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno e di coloro che ci sembrano più attivi e propensi per vivere questo ruolo durante la nuova stagione!

QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme ๐Ÿค—

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (43)

miele85
miele85 il
Buongiorno a tutte e buongiorno redazione, io vi ringrazio di cuore per questi tre mesi passati assieme. Mi sono divertita tanto in questo ruolo ed รจ una esperienza che consiglio a tutti! Mi metto a disposizione per la prossima stagione e mi piacerebbe ritrovare tra le candidate enza, bimbella e rosariapittera!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Alla rosa uscente dico che siete stati tutti bravissimi un team affiatato e spettacolare. Grazie di averci tenuto compagna ๐Ÿ’•
annun49
annun49 il
buona settimana a tutta e tutti alla Community e al vulcano di idee alla Redazione
annun49
annun49 il
un grazie alle Dolcine uscenti siete state divertenti e meravigliose e bene arrivate ha chi verranno elette
Bimbella
Bimbella il
miele85
Buongiorno a tutte e buongiorno redazione, io vi ringrazio di cuore per questi tre mesi passati assieme. Mi sono divertita tanto in questo ruolo ed รจ una esperienza che consiglio a tutti! Mi metto a disposizione per la prossima stagione e mi piacerebbe ritrovare tra le candidate enza, bimbella e rosariapittera!
Uuuuh ho appena letto ora๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘mi fa tanto tanto piacere ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Še lo stesso รจ anche per me ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€mi sono trovata tanto bene ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค— Un grande piacere๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
Dolce Redazione buongiorno ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€mi unisco anche io ai ringraziamenti perchรฉ รจ stata una bellissima esperienza, mi ha fatto veramente molto piacere.. รจ stato un onore..๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Alla rosa uscente dico che siete stati tutti bravissimi un team affiatato e spettacolare. Grazie di averci tenuto compagna ๐Ÿ’•
รˆ stato un grande piacere ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
Bimbella
Bimbella il
annun49
un grazie alle Dolcine uscenti siete state divertenti e meravigliose e bene arrivate ha chi verranno elette
Grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti alla rosa uscente siete stati davvero molto molto bravi avete avuto delle iniziative stupende
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie miele รจ stato bellissimo anche per me ๐Ÿ˜Š โค๏ธci siamo divertiti tutti insieme, bellissima esperienza, mi sono trovata benissimo ๐Ÿ˜„un grosso abbraccio a tutti ๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie a te che ci hai sempre sostenuto ๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie a voi tutti ๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Un grosso abbraccio ๐Ÿค—
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Complimenti alla rosa uscente siete stati davvero molto molto bravi avete avuto delle iniziative stupende
Grazie โ˜บ๏ธ
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Molto gentile, grazie
P.Enza
P.Enza il
Io arrivo a fine serata๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… non mi sembra vero che siamo giร  alle nuove elezioni, il tempo รจ proprio volato senza rendercene conto sarร  che la rosa uscenti ci ha tenuto una buona compagnia svolgendo bene il ruolo che gli รจ stato affidato ad ogniuna. Grazie diโค๏ธ a tutti๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
miele85
Grazie Miele del tuo pensiero, mi fa piacere di essere tra le tue preferite โค๏ธcondivido le tue preferenze perchรฉ mi sono molto simpatiche, e non solo anche molto attente โค๏ธ io lascio decidere alla volontร  del destino e di chi arriverร  a ricoprire i nuovi posti. Per adesso non voglio esprimere altro tanto c' รจ tempo fino alla fine dei podi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
Ho dimenticato di scrivere prima che mi farebbe piacere partecipare di nuovo ๐Ÿ˜€a disposizione ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Marta701970
Marta701970 il
Un applauso alla rosa uscente di ambasciatrici e ambasciatore! Un grazie di cuore per il vostro impegno nell'inventare belle iniziative per la nostra community. La primavera รจ volata e siamo giร  inizio estate e a nuove elezioni! Se deciderete di ricandidarvi avrete il mio voto!
pippa73
pippa73 il
In qualitร  di AMBASCIATRICE di SUPPORTO faccio i miei Complimenti alla ๐ŸŒน uscente..........molto brave nel loro ruolo ...........
La Redazione
La Redazione il
pippa73
In qualitร  di AMBASCIATRICE di SUPPORTO faccio i miei Complimenti alla ๐ŸŒน uscente..........molto brave nel loro ruolo ...........
@Pippa Ambasciatrice ufficiale al prossimo giro? ๐Ÿ˜Š
@Bimbella candidatura spontanea registrata ๐Ÿ˜ brava!
mickycri
mickycri il
Grazie mille per questa meravigliosa esperienza con persone meravigliose.... esperienza che consiglio a tutti ๐Ÿ˜‰
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Io come giร  ho scritto anche nell'altro post sono sempre disponibile.... ma non voglio togliere spazio a nessuno, quindi vedete voi๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Grazie mille :))) se ci sarร  di nuovo occasione mi farร  molto piacere:))) :*******
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Grazie Redazione,
concordo con Ricettedolciesalate e riprendo quanto da lei scritto

"non voglio togliere spazio a nessuno, quindi vedete voi๐Ÿ˜˜"
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie Redazione,
concordo con Ricettedolciesalate e riprendo quanto da lei scritto

"non voglio togliere spazio a nessuno, quindi vedete voi๐Ÿ˜˜"
Che dici cara Pippa in queste nuove elezioni ci ritroviamo che la rosa delle ambasciatrici invernali ritorni? Anche se da tanto ormai che Topino non la vedo nel forum ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ e qualcun'altra/o dovrร  prendere cmq il suo posto.
Magari a questo giro esce un mix๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ tra inverno e primavera ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Che dici cara Pippa in queste nuove elezioni ci ritroviamo che la rosa delle ambasciatrici invernali ritorni? Anche se da tanto ormai che Topino non la vedo nel forum ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ e qualcun'altra/o dovrร  prendere cmq il suo posto.
Magari a questo giro esce un mix๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ tra inverno e primavera ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
Buongiorno Enza! Anche tu mattiniera?

Beh permettimi di dire che la ๐ŸŒน delle "Ambasciatrici di Inverno" nonchรฉ MOSCHETTIERE del forum rimarrร  sempre ๐Ÿ” ........๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
pippa73

Beh permettimi di dire che la ๐ŸŒน delle "Ambasciatrici di Inverno" nonchรฉ MOSCHETTIERE del forum rimarrร  sempre ๐Ÿ” ........๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Si si mattiniera, sia per il caldo che perchรฉ la mia giornata inizia presto. MOSCHETTIEREโค๏ธ for ever un' esperienza che non si dimentica, davvero bella๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
P.Enza
P.Enza il
pippa73

Prima o poi questo t9 lo faccio fuori ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ieri inserivo una parola e poi non esce๐Ÿ˜ฌ non capisco piรน questa tastiera come funzioni e gli errori volano ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜…
Un abbraccio โค๏ธ๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Prima o poi questo t9 lo faccio fuori ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ieri inserivo una parola e poi non esce๐Ÿ˜ฌ non capisco piรน questa tastiera come funzioni e gli errori volano ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜…
Un abbraccio โค๏ธ๐Ÿ˜˜
Ricambio l'abbraccio........con il T9 io ci perdo la testa ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก ........ma non vedo errori nel tuo scritto.....non preoccuparti
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Si si mattiniera, sia per il caldo che perchรฉ la mia giornata inizia presto. MOSCHETTIEREโค๏ธ for ever un' esperienza che non si dimentica, davvero bella๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
Concordo la nostra e' stata una bella esperienza umana e di amicizia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’–๐Ÿ’–
annun49
annun49 il
Bimbella
Grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
buona giornata
Bimbella
Bimbella il
annun49
buona giornata
Grazie, buona giornata:)
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Concordo la nostra e' stata una bella esperienza umana e di amicizia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’–๐Ÿ’–
๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
annun49
annun49 il
Bimbella
Grazie, buona giornata:)
buona serata
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie a voi ๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti di ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œalle ambasciatrici e ambasciatore di primavera siete state bravissime ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ho seguito con molto piacere le vostre iniziative ๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Complimenti di ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œalle ambasciatrici e ambasciatore di primavera siete state bravissime ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ho seguito con molto piacere le vostre iniziative ๐Ÿ˜˜
Grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ e grazie anche per aver partecipato ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Grazie mille ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ e grazie anche per aver partecipato ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Grazie cara! In bocca alle nuove ambasciatrici๐ŸŒน
rosariapittera
rosariapittera il
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo