Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Pour parler...🐙🦑🦐🐟🐬🐳🐠🐡🌊

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
222
1 anno
Salve e buona domenica. il caldo non ci sta dando tregua: si boccheggia e l'unico refrigerio sarebbe un bel tuffo rigenerante. Quando potete , quale è la vostra metà, che sia mare o lago o fiume, per fare un bagno? Quale è il vostro posto del 💓 cuore? Io sono " marina" da scoglio , dove l'acqua è limpida e pulita. Io qui ci sono nata e sulle coste rocciose dello ionio mi ci tuffo volentieri quando posso. E voi? Grazie... una buona serata

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

P.Enza
P.Enza il
Io mare. Anch'io vado sulle coste dello ionio, vedere quell'acqua limpida mi piace proprio a volte anche qualche scoglio solo che con la bimba non posso più di tanto che a lei non piace o meglio non si è abituata a camminare sugli scogli ma gli piace sedersi sopra con le gambe in acqua e schizzare giocando 😅😅.
Ancora non ho fatto il primo bagno ne visto il mare 😔 spero nelle prossime settimane 😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Io mare. Anch'io vado sulle coste dello ionio, vedere quell'acqua limpida mi piace proprio a volte anche qualche scoglio solo che con la bimba non posso più di tanto che a lei non piace o meglio non si è abituata a camminare sugli scogli ma gli piace sedersi sopra con le gambe in acqua e schizzare giocando 😅😅.
Ancora non ho fatto il primo bagno ne visto il mare 😔 spero nelle prossime settimane 😘
Enza ... primo bagno neanche io quest'anno ... da vergogna considerando che il mare ce l'ho a 50 mt. Si , hai ragione: con i bimbi la spiaggia è l'ideale! Ovviamente basta che sia mare va tutto bene😊😂
mickycri
mickycri il
Verissimo in questo momento l'unica cosa che darebbe sollievo è il mare....
rosariapittera
rosariapittera il
Io mare da scogli🌊, seduta su uno scoglio a prendere un pò di fresco con questo caldo 😊. E che anche se vicino il mare c'è sempre qualcosa che ti fa rimandare di andare 😭😭
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rigorosamente mare avendo un bambino sabbia ma anche da scoglio direi poi come dire di no al mare sardo
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io,se potessi,partirei subito per un luogo del sud:sole,acque meravigliose e cibo favoloso... Positano sarebbe un sogno 🙂
miele85
miele85 il
mickycri
Verissimo in questo momento l'unica cosa che darebbe sollievo è il mare....
Infatti... troppo caldo
miele85
miele85 il
rosariapittera
Io mare da scogli🌊, seduta su uno scoglio a prendere un pò di fresco con questo caldo 😊. E che anche se vicino il mare c'è sempre qualcosa che ti fa rimandare di andare 😭😭
Verissimo! Si rimanda sempre e per una cosa e per l'altra🤦🏻‍♀️...pure io spiaggiata su uno scoglio a mo'di balenottera 😂
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Rigorosamente mare avendo un bambino sabbia ma anche da scoglio direi poi come dire di no al mare sardo
🌊🌊🌊e come dire no Al mare!?
miele85
miele85 il
dieghi.simona
Io,se potessi,partirei subito per un luogo del sud:sole,acque meravigliose e cibo favoloso... Positano sarebbe un sogno 🙂
Bello positano...non ci sono andata neanche io ... il sud col buon cibo è il top per le vacanze
rosariapittera
rosariapittera il
👍🤣🤣🤣
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
🌊🌊🌊e come dire no Al mare!?
Esatto io x ora sono riuscita ad andare solo 1 giorno
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Esatto io x ora sono riuscita ad andare solo 1 giorno
Io finalmente oggi il primo bagno!! Era ora😅
Bimbella
Bimbella il
La piscina.. perché nel mare ci sono le meduse..o almeno ogni volta mi beccano, ovunque 😂😂😂
Comunque il mio"posto" sono le isole Tremiti 😍😍😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Io finalmente oggi il primo bagno!! Era ora😅
Oggi anche io mare qualche ora
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Oggi anche io mare qualche ora
Ah che bello brava! 🌊🌊🌊
miele85
miele85 il
Bimbella
La piscina.. perché nel mare ci sono le meduse..o almeno ogni volta mi beccano, ovunque 😂😂😂
Comunque il mio"posto" sono le isole Tremiti 😍😍😍
La piscina ecco... da piccola ci andavo sempre poi mi venne fuori un'allergia al cloro per cui per parecchio niente... ci ho riprovato da grande e qualche contatto sporadico non mi provaca nulla... però preferisco il mare ... anche con le meduse😂
Bimbella
Bimbella il
miele85
La piscina ecco... da piccola ci andavo sempre poi mi venne fuori un'allergia al cloro per cui per parecchio niente... ci ho riprovato da grande e qualche contatto sporadico non mi provaca nulla... però preferisco il mare ... anche con le meduse😂
Mannaggia l'allergia..il cloro spesso pure a me ha dato problemi, soprattutto la pelle secca, da piccola per problemi alla schiena potevo fare solo nuoto..
Però il mare se ci sono le meduse no.. soprattutto quelle piccole simpaticone😩🙄😂
miele85
miele85 il
Bimbella
Mannaggia l'allergia..il cloro spesso pure a me ha dato problemi, soprattutto la pelle secca, da piccola per problemi alla schiena potevo fare solo nuoto..
Però il mare se ci sono le meduse no.. soprattutto quelle piccole simpaticone😩🙄😂
😅😅🤣🤣vengono tutte da te... sai a dir la verità, anche avendo avuto contatti ravvicinati, le meduse non mi hanno mai presa😅
Bimbella
Bimbella il
miele85
😅😅🤣🤣vengono tutte da te... sai a dir la verità, anche avendo avuto contatti ravvicinati, le meduse non mi hanno mai presa😅
Vengono tutte da me, sono la loro delizia:D :D :D