Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI A ME!] La MACEDONIA dell'estate! 😍
Creata da La Redazione
il
223
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Questo nome è meritatissimo e stupendo e lo abbiamo colto al volo!
🍒🍎🍋🍉🍑🥝
Sarete davvero preziose e vi ringraziamo per avere accettato nuovamente questo incarico!
Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.
Approfittiamo di questa discussione per assegnare definitivamente le stanze di competenza della nuova Rosa di Ambasciatrici dell'Estate:
QUI potrete trovare la discussione aggiornata con i vostri nomi e le stanze assegnate ❤️
Come potrete vedere abbiamo mescolato un po' la frutta di stagione, così avrete modo di esplorare il forum 😊
E ora giochiamo un po' tutti insieme!
Scrivete nei commenti che frutto siete!
Scegliete il frutto che più vi rappresenta e vi accompagna con il suo carattere, sapore e profumo 🥰
Diteci quale frutto non può mai mancare nella vostra macedonia e raccontateci perchè vi sentite di condividere una certa somiglianza, sarà divertente e un po' come tornare bambini, quando all'asilo sceglievamo l'armadietto con il nostro frutto per tutto l'anno.
Creiamo insieme la MACEDONIA PERFETTA di Dolcidee.it!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Questo nome è meritatissimo e stupendo e lo abbiamo colto al volo!
🍒🍎🍋🍉🍑🥝
Sarete davvero preziose e vi ringraziamo per avere accettato nuovamente questo incarico!
Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.
Approfittiamo di questa discussione per assegnare definitivamente le stanze di competenza della nuova Rosa di Ambasciatrici dell'Estate:
QUI potrete trovare la discussione aggiornata con i vostri nomi e le stanze assegnate ❤️
Come potrete vedere abbiamo mescolato un po' la frutta di stagione, così avrete modo di esplorare il forum 😊
E ora giochiamo un po' tutti insieme!
Scrivete nei commenti che frutto siete!
Scegliete il frutto che più vi rappresenta e vi accompagna con il suo carattere, sapore e profumo 🥰
Diteci quale frutto non può mai mancare nella vostra macedonia e raccontateci perchè vi sentite di condividere una certa somiglianza, sarà divertente e un po' come tornare bambini, quando all'asilo sceglievamo l'armadietto con il nostro frutto per tutto l'anno.
Creiamo insieme la MACEDONIA PERFETTA di Dolcidee.it!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Io sono una fragola Perché le fragole non ci sono tutto l'anno , perché sono dolci e succose , allo stesso tempo pungenti e dal gusto deciso.
Mi piace il suo colore rosso intenso , l'idea della stagionalità! Mi rispecchio molto in queste caratteristiche e di certo una macedonia senza fragole che macedonia è? A dirla tutta poi in una coppa tutti gisti la fragola spicca sempre per colore e per sapore🤭🤭🤗
Contentissima della nuova esperienza e che vi sia piaciuto il titolo che ho attribuito a questo nuovo team di lavoro. 🤗🤗🤗🤗
Tante " frazioni " in un unico frutto.