Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] La MACEDONIA dell'estate! 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
223
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Questo nome è meritatissimo e stupendo e lo abbiamo colto al volo!
🍒🍎🍋🍉🍑🥝
Sarete davvero preziose e vi ringraziamo per avere accettato nuovamente questo incarico!
Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.

Approfittiamo di questa discussione per assegnare definitivamente le stanze di competenza della nuova Rosa di Ambasciatrici dell'Estate:
QUI potrete trovare la discussione aggiornata con i vostri nomi e le stanze assegnate ❤️

Come potrete vedere abbiamo mescolato un po' la frutta di stagione, così avrete modo di esplorare il forum 😊

E ora giochiamo un po' tutti insieme!

Scrivete nei commenti che frutto siete!
Scegliete il frutto che più vi rappresenta e vi accompagna con il suo carattere, sapore e profumo 🥰
Diteci quale frutto non può mai mancare nella vostra macedonia e raccontateci perchè vi sentite di condividere una certa somiglianza, sarà divertente e un po' come tornare bambini, quando all'asilo sceglievamo l'armadietto con il nostro frutto per tutto l'anno.

Creiamo insieme la MACEDONIA PERFETTA di Dolcidee.it!
Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

miele85
miele85 il
Grazie redazione per avermi assegnato questa bella stanza " ricette semplici e veloci" !
Io sono una fragola Perché le fragole non ci sono tutto l'anno , perché sono dolci e succose , allo stesso tempo pungenti e dal gusto deciso.
Mi piace il suo colore rosso intenso , l'idea della stagionalità! Mi rispecchio molto in queste caratteristiche e di certo una macedonia senza fragole che macedonia è? A dirla tutta poi in una coppa tutti gisti la fragola spicca sempre per colore e per sapore🤭🤭🤗
pippa73
pippa73 il
Grazie Redazione!

Contentissima della nuova esperienza e che vi sia piaciuto il titolo che ho attribuito a questo nuovo team di lavoro. 🤗🤗🤗🤗
miele85
miele85 il
pippa73
Grazie Redazione!

Contentissima della nuova esperienza e che vi sia piaciuto il titolo che ho attribuito a questo nuovo team di lavoro. 🤗🤗🤗🤗
Come sempre ingegnosa pippa: la redazione ha agguantato al volo ! Spunto per una nuova discussione
pippa73
pippa73 il
miele85
Come sempre ingegnosa pippa: la redazione ha agguantato al volo ! Spunto per una nuova discussione
Si Sì ho già in mente il nuovo contest per le ambasciatrici ......ah ah ah
miele85
miele85 il
pippa73
Si Sì ho già in mente il nuovo contest per le ambasciatrici ......ah ah ah
😂😂🤭
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! Sarete un quintetto spettacolare, perfetto per l'estate 😍
P.Enza
P.Enza il
Nelle mie macedonie non devono mai mancare né le fragole né le ciliegie e le pesche danno un sapore unico e profumo irresistibile che quando la faccio diventa l' unico piatto a pranzo o cena.
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille Redazione per la stanza assegnata, mi piace molto!!!! Se fossi un frutto sarei tutti i frutti di bosco..in particolare i lamponi, per il loro gusto e anche perchè mi ricordano un periodo felice*_* nella mia macedonia, quando ci sono, non possono mancare:)))
miele85
miele85 il
P.Enza
Nelle mie macedonie non devono mai mancare né le fragole né le ciliegie e le pesche danno un sapore unico e profumo irresistibile che quando la faccio diventa l' unico piatto a pranzo o cena.
Che bontà
miele85
miele85 il
Bimbella
Grazie mille Redazione per la stanza assegnata, mi piace molto!!!! Se fossi un frutto sarei tutti i frutti di bosco..in particolare i lamponi, per il loro gusto e anche perchè mi ricordano un periodo felice*_* nella mia macedonia, quando ci sono, non possono mancare:)))
😍
miele85
miele85 il
La Redazione
Bravissime! Sarete un quintetto spettacolare, perfetto per l'estate 😍
Brioso ... grazie redazione 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Complimenti e buon lavoro alle ambasciatrici d'estate!!!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buon lavoro alle ambasciatrici. Buona giornata.
miele85
miele85 il
moniquefeli
Grazie
miele85
miele85 il
Oronzo Schito
Buon lavoro alle ambasciatrici. Buona giornata.
Grazie e un buon sabato sera a te
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
miele85
Grazie
concy1960
concy1960 il
Se fossi un frutto, sarei una clementina in quanto piccola, ma a volte dolce, altre più aspra. Ma la ragione principale per cui sarei questo agrume, è perchè io suddivido la mia vita a "spicchi": lo spicchio delle amicizie, quello del lavoro, quello dell'amore, lo spicchio più intimo, privato. E tutti questi spicchi non devono mescolarsi fra loro.
Tante " frazioni " in un unico frutto.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
miele85
Buona domenica a te
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie redazione per la rielezione, per rispondere alla vostra domanda se fossi un frutto sarei una pesca noce, dolce ma di polso e con la testa dura proprio come il nocciolo di questo frutto.