Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🌱Sondaggio per post settimanale🌱
Creata da ricettedolciesalate
il
331
1 anno
Buongiorno amiche dolcine vi ringrazio per avermi votata tra le ambasciatrici e approfitto per fare un grande in bocca al lupo alle altre 4 colleghe/amiche che condivideranno con me questa avventura. Ho bisogno del vostro aiuto.... pensavo di centrare il tema della mia stanza "dolci consigli in cucina" mettendo come filo conduttore dei post settimanali le erbe aromatiche, grandissime alleate in cucina e protagoniste dell'estate. Quindi vorrei sapere da voi se preferite
- post settimanali illustrativi con le caratteristiche delle varie erbe
- mini contest settimanali che avranno per argomento un aromatica diversa ogni settimana ma sarete voi a dover creare dei piatti che la esaltino. Qui si aggiudica la stellina la vostra ricetta che avrà ottenuto più pollici.
- quiz time con degli indizi dati da me, dovrete indovinare l'erba aromatica della settimana, qui vincerà la stellina chi indovina per prima.
Adesso posterò sotto questa discussione le 3 risposte e aspetto i vostri voti
- post settimanali illustrativi con le caratteristiche delle varie erbe
- mini contest settimanali che avranno per argomento un aromatica diversa ogni settimana ma sarete voi a dover creare dei piatti che la esaltino. Qui si aggiudica la stellina la vostra ricetta che avrà ottenuto più pollici.
- quiz time con degli indizi dati da me, dovrete indovinare l'erba aromatica della settimana, qui vincerà la stellina chi indovina per prima.
Adesso posterò sotto questa discussione le 3 risposte e aspetto i vostri voti
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
ma poi a quale time lo proporresti? 😂😂😂😂😂😂😂 solito torpedone è solita fermata?
È un'idea carina per un momento di relax.
Io ho votato per quiz perché almeno è un'attività diversa dalle altre.