Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl quaderno delle Ricette di.....
Creata da La Redazione
il
221
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Tutti noi amanti della cucina e della pasticceria collezioniamo ricette.
I sistemi moderni ci permettono di tenere delle raccolte online e anche Dolcidee.it vi regala la stessa possibilità, insieme a quella di poter stampare le vostre ricette preferite con il formato dedicato alla nostra Community 😊
Scrivere i nostri appunti a mano ha un sapore diverso, e anche in viaggio è davvero rilassante!
Fateci sapere se vi piace tenere un Journal o un quaderno per appuntare le vostre idee creative e sentitevi libere di lasciare una foto nei commenti!
E se avete ereditato un ricettario di famiglia, raccontateci di chi è e come lo avete ricevuto! 😍
Sarà bello conoscerci anche attraverso le nostre dolci abitudini!
Vi aspettiamo e vi auguriamo un buon weekend.
La Redazione
Tutti noi amanti della cucina e della pasticceria collezioniamo ricette.
I sistemi moderni ci permettono di tenere delle raccolte online e anche Dolcidee.it vi regala la stessa possibilità, insieme a quella di poter stampare le vostre ricette preferite con il formato dedicato alla nostra Community 😊
Scrivere i nostri appunti a mano ha un sapore diverso, e anche in viaggio è davvero rilassante!
Fateci sapere se vi piace tenere un Journal o un quaderno per appuntare le vostre idee creative e sentitevi libere di lasciare una foto nei commenti!
E se avete ereditato un ricettario di famiglia, raccontateci di chi è e come lo avete ricevuto! 😍
Sarà bello conoscerci anche attraverso le nostre dolci abitudini!
Vi aspettiamo e vi auguriamo un buon weekend.
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Il mio ricettario ce l'ho da ben 25 anni tant è ke quest inverno visto ke sono dovuta stare a casa me lo sono riscritto ( alcune pagine erano malconcie) e ci tengo moltissimo! Mi era stato regalato ad un compleanno! Ci sono ricette della mia mamma, di amiche, di cuochi con cui ho lavorato, di mia suocera...di tutto un po' insomma! Dal classico al moderno, dal dolce al salato !
Eccolo qui!
Io ho due quaderni, uno vissuto diciamo e uno che ho iniziato da poco.
Tutte le volte che carico una ricetta qua sul sito prima la butto giù nel quaderno, in caso di nuova ricetta, o la ricopio