Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSecondo voi.......
Creata da P.Enza
il
169
1 anno
Comprare un' armadio ad ante scorrevoli e non viene dato in dotazione le spazzole laterali delle ante e il copri anta superiore nonostante ci siano i fori sull' anta superiore e sentirmi dire che non sono previsti ma non esistono proprio è normale?
Ho fatto un sacco di reclami e anche postato commenti su facebook nella pagina dell' azienda che si fa tanta di pubblicità e poi mette in commercio un' armadio che entra polvere ma non mi è stato risolto il problema. Ora mi piango l' acquisto e non so più che fare.
Sono proprio delusa. Nemmeno se i soldi li piantiamo, annaffiamo e li raccogliamo il giorno dopo.
Non mi era mai successo un caso così😬😬😬😡😡😡
Ho fatto un sacco di reclami e anche postato commenti su facebook nella pagina dell' azienda che si fa tanta di pubblicità e poi mette in commercio un' armadio che entra polvere ma non mi è stato risolto il problema. Ora mi piango l' acquisto e non so più che fare.
Sono proprio delusa. Nemmeno se i soldi li piantiamo, annaffiamo e li raccogliamo il giorno dopo.
Non mi era mai successo un caso così😬😬😬😡😡😡
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Cmq io ho comprato una cameretta che me la sono composta pezzo pezzo pagando ogni singola cosa e questa truffa sull' armadio non l' aspettavo. E non mi scende giù il fatto che ho pagato e non se ne fregano nulla......anzi per loro ho acquistato una linea scarsa, e glielo detto e scritto su Facebook che a questo punto loro stessi hanno messo di vendere uno schifo di qualità.
Anche se è solo una pezza a colori che hanno trovato come risposta perché io non ho comprato lo scarto visto i soldi profumati che ho pagato