Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🌻🍭🍓🎈🍑😊 Cartoline e ricordi estivi😀🍬🏊🏖️🌇🌄🌊
Creata da Bimbella
il
606
1 anno
Ciao Dolcine😀
In questa discussione, se vi va potete raccontare, anche con una foto, un dolce, una vostra vacanza, un vostro ricordo o anche un vostro desiderio futuro 😀
Alla Dolcina che riceverà più voti, assegnerò la stellina 🌟😊
🙋🤗😘
In questa discussione, se vi va potete raccontare, anche con una foto, un dolce, una vostra vacanza, un vostro ricordo o anche un vostro desiderio futuro 😀
Alla Dolcina che riceverà più voti, assegnerò la stellina 🌟😊
🙋🤗😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (82)
Ti auguro comunque di poterla ripetere:)))
Di questi tempi è bello viaggiare con la mente con questi ricordi..è come poter "viaggiare"..per me almeno è così..ferma da 2 anni e tutte le cose saltate per colpa di questo periodo:(
Grazie mille per il tuo ricordo:)))
Grazie son contenta che ti sia piaciuto 😍
Sarà fino a fine mandato 😀😀😀
Vi aspetto con i vostri ricordi e desideri😀😀😀
Ho un'amica in Sardegna e ogni tanto manda qualche foto e quanto la invidio :D Hai fatto bene comunque, le gite improvvisate sono tra le più belle e ancora di più se si scoprono posti nuovi..Grazie mille per il tuo racconto:)))
Una che indica l' inizio di una bella notizia e l' altra la fine purtroppo brutta e che non mi aspettavo. Ci penso e ripenso e mille domande e risposte che mi faccio da sola ma poi dico forse era il destino. Però una cosa non mi scende proprio, che dalla gente che ha la nostra vita nelle mani dovremmo avere fiducia, attenzioni invece se non siamo noi in prima linea a essere un po' svegli e farci valere non arriveremmo mai a delle risposte. Alla fine sono volati su nel cielo due angioletti che ogni sera vedo brillare nel cielo e che purtroppo non ho mai potuto abbracciare💞💕😇😇
riporto su le discussioni delle amiche ambasciatrici per gli ultimi contributi 💕💕
Grazie mille anche a tutte le Dolcine per aver partecipato 😀😀😀😘😘😘
Anche se penso che è stata colpa del vaccino sinceramente ma dicono di no i dottori, mi piacerebbe sapere perché allora quando andiamo a farci il vaccino ci chiedono se siamo gravide.
Io per ora non ho ancora sentito che effetti da se concepisci sotto vaccino.
Su di me non è andata bene 😔😔😔
Io ho fatto la prima dose meno di un mese fa..ed ero e sono ancora in dubbio e quando l'ho fatta mi è presa una rabbia perchè ho avuto una febbre ballerina per due settimane, a me che per 30 anni non ho mai più avuto febbre, ho preso a parolacce pure il mio medico..e quando mi prende la rabbia divento molto cafona..
Ti abbraccio forte forte :*******
Io per caso ho rivisto una mia amica che parlandone ha vissuto la mia stessa identica situazione, vaccino fatto due settimane prima, rimasta anche lei gravida( inaspettata notizia) e abortito anche lei come me solo che a lei era uno. Coincidenze? Io dico che in fase di concepimento non si sa cosa accade anche perché il tutto dipende da fisico a fisico e patologie se ce ne sono.
Una cosa è certa che io sono stata male con la prima dose, febbre alta, vomiti, giramenti gastrointerite e dolori ovunque oltre che al braccio ho portato una panocchia grossa arrossata e bollentissima che mi bruciava