Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl modo più strano 🤗❤️🏖️💙☀️💚💛🧡
Creata da P.Enza
il
350
1 anno
In questa stanza potete raccontare un augurio o un saluto o modo di rincontrarsi strano o particolare che abbiate vissuto nella vostra vita. Insomma che vi sia rimasto nel 💓❤️ e avete gradito. La storia più spolliciata riceverà una stellina. Avete tempo fino a fine agosto il 31 ed il 1 settembre assegnerò la⭐
Vi aspetto numerose.😘❤️
Vi aspetto numerose.😘❤️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (28)
Bella questa discussione:)))
Se penso a "rincontrarsi" mi viene in mente un periodo passato circa 8 o 9 anni fa. Lavoravo alla stazione e avevo conosciuto un ragazzo, poco più grande di me, che lavorava a un negozio di elettronica, sempre alla stazione. Lui mi piaceva tanto, ma così tanto che mi cominciavano a tremare le mani, non riuscivo a tenere in mano neanche la tazzina del caffè 😂 immagina chi mi vedeva in quel momento 🙈😂😂😂 Lui all'epoca era separato e con prole. Ci piacevamo ma non era il momento giusto, cioè è capitato tutto al momento sbagliato, non per me ma per lui. Lui aveva paura dell'ex moglie,per i piccoli ecc. e quindi preferiva mantenere un profilo basso, avendo pure capito cosa volessi io, e cioè di più. Venendo al punto..ci incontravamo sempre per coincidenza e quando meno me l'aspettavo, ad esempio un giorno sulle scale mobili e lui si è messo accanto a me e non poteva sapere che fossi io, dato che quando staccavo da lavoro ero irriconoscibile, eri vestita come una befana 😂 un altro giorno aspettavo la metro, arriva la metro veloce, si aprono le porte e proprio in quel vagone c'era lui🙄 insomma alla fine io e sto poraccio non abbiamo quagliato niente ma ci incontravamo per caso.. chissà se era un segno oppure niente.. però mi è rimasto quel ricordo bello,di quel periodo, quell'emozione che ho provato..😀
Mi è uscito un papello lunghissimo🙄😂
😘😘
Grazie Miele.😘
faccio risalire le iniziative delle amiche ambasciatrici per gli ultimi contributi 😊