Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum"🔸🔹🔸OLIMPIC GAMES 🔸🔹🔸 ........ma a tavola 🍴 "...un viaggio in 💛ASIA💛💛💛💛💛
Creata da P.Enza
il
489
1 anno
Buongiorno a tutta la community, spero che la redazione non me ne voglia perché con questo post infrango la regola di ciò che va pubblicato nella mia stanza ma facendo parte del nostro progetto di ambasciatrici spero che chiuderete un' occhio.
In occasione delle Olimpiadi con questo progetto facciamo un viaggio virtuale in 💛💛💛 ASIA💛💛💛 a gustare i piatti di questa località, quindi vi chiedo di pubblicare qui ricette di questo luogo ed il piatto più spolliciato riceverà una stellina Il 09/08/2021
Da questo momento fino al 08/08/2021 potete sbizzarrirvi con piatti tipici, stravaganti, i più gettonati e chi più ne ha più ne metta......io aspetto solo voi😘😘🤗💛💛💛💛💛💛💛
In occasione delle Olimpiadi con questo progetto facciamo un viaggio virtuale in 💛💛💛 ASIA💛💛💛 a gustare i piatti di questa località, quindi vi chiedo di pubblicare qui ricette di questo luogo ed il piatto più spolliciato riceverà una stellina Il 09/08/2021
Da questo momento fino al 08/08/2021 potete sbizzarrirvi con piatti tipici, stravaganti, i più gettonati e chi più ne ha più ne metta......io aspetto solo voi😘😘🤗💛💛💛💛💛💛💛
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (59)
La foto è un po'sfocata perché all'epoca che la feci, avevo un telefono"scrauso" e non venivano in alta definizione. Comunque fu una torta di compleanno, molto apprezzata 😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-al-cioccolato-con-crema-di-lamponi-crema-al-latte-e-granella-di-nocciole
Dopo avrei inserito anche una ricetta qui ma ho fatto confusione e non so neanche come cancellare. Scusami ☹️
Minestrone con aggiunta di spezie ed erbe aromatiche, molto semplice da preparare, profumato e buono.
Io ho lavorato per 10 anni in un bar, ristorante orientale, cucina più orientata verso il Vietnam, indonesiano e Thailandia ed è proprio lì che ho conosciuto e apprezzato molto alcune spezie che all'epoca non conoscevo e non avevo mai assaggiato.
Mi piace molto come tipo di cucina 😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/minestrone-all-orientale
ps accipicchia 10 anni di lavoro nello stesso ristorante, tanta esperienza!!
Il risultato è stato un piatto molto gustoso. Ciao buona domenica
Complimenti 👏👏👏