Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum"๐ธ๐น๐ธOLIMPIC GAMES ๐ธ๐น๐ธ ........ma a tavola ๐ด "...un viaggio in AFRICA ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Creata da Bimbella
il
826
1 anno
Buongiorno Dolcine e benvenute in questa nuova avventura ๐
Da oggi e fino all'8 agosto si apre questo nuovo contest dedicato ai giochi olimpici ๐
La mia stanza รจ dedicata all'Africa ๐
Non ho mai avuto occasione di visitare questo paese finora..al massimo sono stata al ristorante eritreo, visto documentari sull'Etiopia, una mia ex collega di lavoro รจ africana..ma ascoltando, apprendendo i racconti di questo paese, la cosa che piรน apprezzo รจ la condivisione, i colori..
Quindi vi proporrei, di condividere i piatti della tradizione africana.. oppure anche qualcosa che sia colorato, che si possa condividere a tavola ๐
La ricetta, salata o dolce, che riceverร piรน voti, riceverร una stellina ๐๐๐๐
Buona giornata a tutte๐๐๐๐๐๐
Da oggi e fino all'8 agosto si apre questo nuovo contest dedicato ai giochi olimpici ๐
La mia stanza รจ dedicata all'Africa ๐
Non ho mai avuto occasione di visitare questo paese finora..al massimo sono stata al ristorante eritreo, visto documentari sull'Etiopia, una mia ex collega di lavoro รจ africana..ma ascoltando, apprendendo i racconti di questo paese, la cosa che piรน apprezzo รจ la condivisione, i colori..
Quindi vi proporrei, di condividere i piatti della tradizione africana.. oppure anche qualcosa che sia colorato, che si possa condividere a tavola ๐
La ricetta, salata o dolce, che riceverร piรน voti, riceverร una stellina ๐๐๐๐
Buona giornata a tutte๐๐๐๐๐๐
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (30)
e che โซ๏ธ AFRICA โซ๏ธ sia!!
a me hanno raccontato dei tramonti di quella terra che non hanno eguali.......il โ๏ธ รจ vivo .....รจ vita........
Non necessariamente occorre postare una ricetta sull'Africa ma anche qualcosa che "richiami"..o che si possa condividere in compagnia ๐๐๐