Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
🔹🔸🔹OLIMPIC GAME🔹🔸🔹...ma a tavola 🍽! ...un viaggio in💙OCEANIA💙
Creata da miele85
il
422
1 anno
Buonasera a tutti. Sono anche io pronta per questa xxxll edizione delle olimpiadi! Rispolverato il mio medagliere personale , sono pronta per tifare 🇮🇹 imiei colori preferiti! In questo mini contest vi invito a raccogliere più medaglie possibili 🥇, piazzandoci sul podio da vincitori⭐️👑! Non ci servono doti strabilianti, ma solo passione e dedizione e tanta voglia di mettersi in gioco con una ricetta, dolce o salata dell'💙OCEANIA💙!
A me viene subito in mente il mare, le onde , i canguri e il surf!!! Mani in pasta e via: verranno accettate solo ricetta postate da oggi e alla fine del contest, chi avrà ottenuto più pollicioni in su 👍👍👍, si aggiudicherà la 🥇 medaglia d'oro ⭐️! Vi lascio come ispirazione i lamingtons , dolcetti semplici e veloci , farciti con marmellata e glassati con cioccolato fondente ricoperto di cocco rape'! Buon divertimento e vi aspetto numerosi😊🤗🍽😘🥇⭐️💙

A me viene subito in mente il mare, le onde , i canguri e il surf!!! Mani in pasta e via: verranno accettate solo ricetta postate da oggi e alla fine del contest, chi avrà ottenuto più pollicioni in su 👍👍👍, si aggiudicherà la 🥇 medaglia d'oro ⭐️! Vi lascio come ispirazione i lamingtons , dolcetti semplici e veloci , farciti con marmellata e glassati con cioccolato fondente ricoperto di cocco rape'! Buon divertimento e vi aspetto numerosi😊🤗🍽😘🥇⭐️💙

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Io partecipo con la mia crostata di aanans appena pubblicata e che a tutti ha fatto gustare il sapore dell'estate e delle vacanze e io ho subito pensato na questo contest......spero vi piaccia.....
ps ma è spaventosamente buonissimaaaaaa
Ho dimenticato di aggiungere il link della ricetta prima 🙈