Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI] Mari o monti?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
133
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Anche attraverso le scelte si capisce tanto del carattere di una persona 😍
Raccontateci le vostre preferenze per le vacanze estive: siete più da tintarella, spiaggia e tuffi o da passeggiate nella natura e paesaggi di montagna?

O magari vi dividete i giorni a disposizione per non perdervi la magia che entrambe le mete sanno regalare 😊

Fatecelo sapere nei commenti e sarà bello conoscerci anche attraverso le abitudini vacanziere 🥰

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

miele85
miele85 il
Io assolutamente mare! Ma visto che il mare ce l'ho a portata di mano ,le mievacanze sono dirottate su città d'arte! magari posti anche vicini casa mia ma che non conosco... lo scorso anno per esempio sono andata a matera e me ne sono innamorata
rosariapittera
rosariapittera il
Visto che il mare c'è lo ha dieci minuti, per le vacanze preferisco le città d'arte oppure la montagna 🤗
Bimbella
Bimbella il
La montagna 😍😍😍L'Alto Adige in particolare..da quando ci andai per lavoro ormai 20 anni fa, me ne sono innamorata..e dire che sono anche molto freddolosa.. però li ho trovato tanta pace..e soprattutto posti fantastici e cucina superlativa 😋😋😋
miele85
miele85 il
rosariapittera
Visto che il mare c'è lo ha dieci minuti, per le vacanze preferisco le città d'arte oppure la montagna 🤗
Giusto! Pure io ... montagna un po' meno però
mickycri
mickycri il
Adoro il mare e non ne posso fare a meno ma ogni tanto una bella passeggiata in montagna non mi dispiace.......
P.Enza
P.Enza il
miele85
Io assolutamente mare! Ma visto che il mare ce l'ho a portata di mano ,le mievacanze sono dirottate su città d'arte! magari posti anche vicini casa mia ma che non conosco... lo scorso anno per esempio sono andata a matera e me ne sono innamorata
Io ancora ci devo andare😭😭😭 l' anno scorso volevo andarci ma per motivi di tempistica non è stato possibile.
P.Enza
P.Enza il
Io prima che conoscessi la montagna era solo mare, ora invece mi piace dovermi divedere tra mare e montagna solo che da quando ci sono le restrizioni vedo solo mare perché non ho fatto nessun viaggio in montagna 😭😭
Sono stata sia in Calabria nella piccola Sila, posto per relax garantito, poi sono stata sulle Dolomiti con la neve e me ne sono innamorata ❤️❤️ peccato che ancora non è possibile ritornarci. Anche la mia bimba si è innamorata di quei posti e dice " mamma quando torniamo a trovare la nonna di quella casa che ci ha ospitato?" 🤣🤣🤣🤣 Sarebbe la signora della agriturismo dove abbiamo alloggiato 🤣🤦🏼‍♀️
sanaki
sanaki il
Buona domenica Redazione. Io sinceramente non ho preferenze tra mare e montagna anche perché solitamente non ho a disposizione tot giorni di ferie per farle come si deve perché se va bene lavoro. Di sicuro non mi piace l'idea di stare ferma al sole e di stare in mezzo a tanta gente. Amo la natura, la tranquillità e scoprire cose nuove.
miele85
miele85 il
P.Enza
Io ancora ci devo andare😭😭😭 l' anno scorso volevo andarci ma per motivi di tempistica non è stato possibile.
Bellissima matera! 4 giorni lo scorso anno... mai andata prima , ma è stato amorea prima vista
P.Enza
P.Enza il
miele85
Bellissima matera! 4 giorni lo scorso anno... mai andata prima , ma è stato amorea prima vista
Così dicono tutti 🥰🥰