Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Colazione internazionale 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
379
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

In vacanza è facile che vi capiti di fare l'esperienza di una colazione alternativa a quella nostrana ed è divertente assaggiare qualcosa di nuovo che si potrà poi provare a casa! 😋

Quali sono le colazioni più particolari che avete sperimentato in viaggio?

Raccontatecele nei commenti e fateci sapere quali avete riproposto sulla vostra tavola 😍
Sentitevi libere di condividere la vostra ricetta con tutta la Community lasciando il link a quelle caricate su Dolcidee.it 

Sullo Shop Dolcidee potrete sempre trovare tanti ingredienti e prodotti perfetti per liberare la fantasia e ...viaggiare anche sulle vostre tavole 🥰

Vi aspettiamo!
Buon weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

mickycri
mickycri il
La colazione internazionale è buonissima perché si possono mischiare tantissimi sapori ....ne approfitto sempre quando sono in vacanza perché la trovo già pronta ...a casa è un po' più complicato..
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io sono più classica.... anche in vacanza preferisco la colazione dolce. in genere opto per un bel croissant che è la mia passione, però una volta a Perugia non avevano brioche, quindi ho scelto una fetta di crostata con ricotta e mandorle che non era solo buonissima, di più!!!! stratosferica
lindy53
lindy53 il
iBuongiorno Redazione,io sono per la colazione classica dolce, pane, fette biscottate,marmellata caffè, latte,anche latte e orzo,yogurt bianco.
pica.angela2
pica.angela2 il
IBuongiorno a tutti, n vacanza colazione internazionale con qualche dolcino locale.... quest"anno sono stata in Portogallo ... ho provato a rifare le "pasteis de nata"... primo tentativo non pubblicabile 😉... spero nel prossimo😘😘