Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumblocco
Creata da esterina39
il
494
1 anno
buongiorno, da ieri quando tento di commentare o condividere le ricette si blocca tutto. come mai?
grazie
grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Provate a cancellare la cache del browser, facendo attenzione a non eliminare le password salvate per i vostri siti preferiti. È possibile che dipenda questo, ma nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza, scriveteci all'indirizzo email info@dolcidee.it e proveremo a risolvere insieme.
La Redazione
non temete, se avete ulteriori difficoltà siamo a vostra disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme al meglio.
Grazie
La Redazione
Buongiorno.
Ho scritto ora all'assistenza perchè io continuo a essere bloccata però mi sembra anche che non mi vengono assegnati i punti delle condivisioni. Potete verificare?
Ci metto più di un ora per cercare di condividere, entrare e uscire e mi sembra che i punti mancano...
prenderemo in carico le vostre segnalazioni e vedrete che vi risponderemo non appena possibile.
Grazie per la pazienza! ❤️
La Redazione
da un'attenta verifica rispetto alle segnalazioni ricevute, non abbiamo riscontrato problemi legati al sito e le condivisioni avvengono correttamente.
È possibile che riscontriate problemi a seconda della vostra velocità di connessione, che potrebbe farvi impiegare più tempo ad effettuare le operazioni e darvi come risultato le difficoltà che state riscontrando.
Vi ricordiamo che l'aggiornamento dei punteggi può avere tempistiche variabili, restiamo come sempre a dolce disposizione per ogni ulteriore dubbio al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
La Redazione
Non siamo intervenuti con alcuna modifica sul sito, quindi potrebbe dipendere da un fattore lato utente.
Non temete 😊 Se avete segnalato all'indirizzo di assistenza, vi risponderemo il prima possibile.
Grazie per la pazienza
La Redazione
ho anche ricette da pubblicare ma ci rinuncio finché non si risolve.... :(
Non temete. Vi risponderemo il prima possibile e risolveremo insieme.
La Redazione
è un mese esatto che vi ho segnalato il problema ed erano già alcuni giorni che c'era.
ancora tutto bloccato, nessuna assegnazione dei punti delle condivisioni....
non so se a settembre inizierà qualche iniziativa con l'accademia ma comunque questa cosa ci porta un disagio anche a livello delle spille oltre lo stress
era una cosa divertente per passare quei 30/45 minuti e ora sta diventando stressante cercare di condividere e rimanere bloccati con pagina che segna errore.....
È dalla prima segnalazione che stiamo indagando per risolvere, grazie per la pazienza. Siamo certi che mentre facciamo del nostro meglio per rendere migliore l'esperienza anche per chi come voi sta riscontrando qualche problema, ci siano molte situazioni di intrattenimento, come le iniziative estive delle ambasciatrici, o la sfida culinaria o gli articoli che condividiamo 😊 tanti modi per passare mezz'oretta in allegria e senza stress! Vedrete che risolveremo il prima possibile e saremo lieti di darvene riscontro quanto prima.
Grazie ❤️
La Redazione