Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

blocco

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
36
494
1 anno
buongiorno, da ieri quando tento di commentare o condividere le ricette si blocca tutto. come mai?
grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

pghionna
pghionna il
Succede anche a me!
miluessa
miluessa il
Anche a me da PC. Con smartphone va bene
Bimbella
Bimbella il
A me non carica le pagine e mi dà errore
pica.angela2
pica.angela2 il
A me anche non caricava le pagine... ho segnalato... adesso sembra che funzioni di nuovo🤞👋👋
esterina39
esterina39 il
a me continua a non caricare....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, non ci risultano problemi sul sito che funziona correttamente.

Provate a cancellare la cache del browser, facendo attenzione a non eliminare le password salvate per i vostri siti preferiti. È possibile che dipenda questo, ma nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza, scriveteci all'indirizzo email info@dolcidee.it e proveremo a risolvere insieme.

La Redazione
esterina39
esterina39 il
spero si risolva diversamente perchè non saprei proprio farlo...
pghionna
pghionna il
Già provato a cancellare la cache. Risolve il blocco ma se provo a condividere nuovamente una ricetta si blocca di nuovo
esterina39
esterina39 il
ci sarà un motivo se prima funzionava e ora no... come possiamo fare? anche a me si blocca a condividere...
miluessa
miluessa il
Ora si blocca anche con smarphone.... devo aprire tante pagine e condividere tutte insieme perchè poi si blocca tutto
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, se avete ulteriori difficoltà siamo a vostra disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme al meglio.

Grazie

La Redazione
miluessa
miluessa il
Gentilissima Redazione,
Buongiorno.
Ho scritto ora all'assistenza perchè io continuo a essere bloccata però mi sembra anche che non mi vengono assegnati i punti delle condivisioni. Potete verificare?
Ci metto più di un ora per cercare di condividere, entrare e uscire e mi sembra che i punti mancano...
esterina39
esterina39 il
grazie, scrivo subito perchè sono ancora bloccata....
esterina39
esterina39 il
ciao, i punti non ho ancora verificato.... ci va troppo tempo a caricare la pagina che rinuncio...
pghionna
pghionna il
Confermo: i punti delle condivisioni non si aggiornano. Ora scrivo anche io, ma il problema è comune
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine,
prenderemo in carico le vostre segnalazioni e vedrete che vi risponderemo non appena possibile.
Grazie per la pazienza! ❤️

La Redazione
esterina39
esterina39 il
Gentilissima Redazione, il problema continua, l'assistenza non risponde e confermo che i punti della condivisione delle ricette non vengono assegnati... ci metto tanto, apro e chiudo le pagine ma la condivisione su Facebook avviene ma niente punti.... :(
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
da un'attenta verifica rispetto alle segnalazioni ricevute, non abbiamo riscontrato problemi legati al sito e le condivisioni avvengono correttamente.
È possibile che riscontriate problemi a seconda della vostra velocità di connessione, che potrebbe farvi impiegare più tempo ad effettuare le operazioni e darvi come risultato le difficoltà che state riscontrando.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento dei punteggi può avere tempistiche variabili, restiamo come sempre a dolce disposizione per ogni ulteriore dubbio al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 

La Redazione
pghionna
pghionna il
Gentilissima Redazione, personalmente ho un collegamento in fibra ottica e quindi la velocità del collegamento è ottimale. I problemi si riscontrano sia da pc che da smartphone e ormai sono passati 7 giorni quindi i punteggi dovrebbero essersi aggiornati. Il problema persiste, già diverse dolcine lo hanno segnalato, come può essere che l’abbiamo solo noi e voi non riscontrate problemi?
pica.angela2
pica.angela2 il
Buongiorno, in merito alla condivisione delle ricette, oggi sono riuscita a condividete su Fb ma il punteggio non si aggiorna...
miluessa
miluessa il
Ciao, sono d'accordo con te! Anche io non ho problemi di connessione, ho già provato di tutto e si continua a bloccare nel momento della condivisione sia su facebook che su twitter e comunque dopo una lunga lotta con apri e chiudi pagine si riesce a condividere ma i punti delle condivisioni non vengono assegnati mentre quelli dei commenti si quindi c'è qualche problema... l'assistenza non risponde perchè non sapranno come fare ma sono passati tanti giorni ormai...
esterina39
esterina39 il
non credo che siamo solo noi ad avere questo problema, anche io non ho problemi di connessione e la mia vicina ha provato a farmelo con smartphone e anche li il problema c'è. non capisco come mai non riscontrano il problema....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, verificheremo ulteriormente.
Non siamo intervenuti con alcuna modifica sul sito, quindi potrebbe dipendere da un fattore lato utente.

Non temete 😊 Se avete segnalato all'indirizzo di assistenza, vi risponderemo il prima possibile.

Grazie per la pazienza
La Redazione
miluessa
miluessa il
Gentilissima Redazione... il problema continua e oltre metterci un eternità a navigare, commentare e condividere per aprire e chiudere pagine sono già circa 20 giorni e 100 punti persi.... l'assistenza non risponde... Capisco che siamo ad agosto e ci sono le ferie ma la cosa sta diventando pesante...
esterina39
esterina39 il
anche a me l'assistenza non ha ancora risposto e ho controllato ora i punti e anche io sono sotto di tanti punti... spero non vadano persi... cerco di commentare, votare e condividere sempre le 5 ricette al giorno ma ci va tantissimo tempo e sto andando in confusione.
ho anche ricette da pubblicare ma ci rinuncio finché non si risolve.... :(
pghionna
pghionna il
esterina39
anche a me l'assistenza non ha ancora risposto e ho controllato ora i punti e anche io sono sotto di tanti punti... spero non vadano persi... cerco di commentare, votare e condividere sempre le 5 ricette al giorno ma ci va tantissimo tempo e sto andando in confusione.
ho anche ricette da pubblicare ma ci rinuncio finché non si risolve.... :(
Anche io non sto pubblicando altre ricette visto che non ho ancora ricevuto i 20 punti per l'ultima che ho pubblicato, malgrado abbia segnalato il problema il 29/7. Mi sa che fino a settembre non avremo risposte
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, grazie per le segnalazioni e la pazienza.
Non temete. Vi risponderemo il prima possibile e risolveremo insieme.

La Redazione
Bimbella
Bimbella il
esterina39
anche a me l'assistenza non ha ancora risposto e ho controllato ora i punti e anche io sono sotto di tanti punti... spero non vadano persi... cerco di commentare, votare e condividere sempre le 5 ricette al giorno ma ci va tantissimo tempo e sto andando in confusione.
ho anche ricette da pubblicare ma ci rinuncio finché non si risolve.... :(
Con le ricette pubblicate i punti vengono aggiunti, perchè quando le inserisco controllo, le ricette da condividere non so però perchè non ho social
esterina39
esterina39 il
gentilissima Redazione, buongiorno.
è un mese esatto che vi ho segnalato il problema ed erano già alcuni giorni che c'era.
ancora tutto bloccato, nessuna assegnazione dei punti delle condivisioni....
non so se a settembre inizierà qualche iniziativa con l'accademia ma comunque questa cosa ci porta un disagio anche a livello delle spille oltre lo stress
era una cosa divertente per passare quei 30/45 minuti e ora sta diventando stressante cercare di condividere e rimanere bloccati con pagina che segna errore.....
La Redazione
La Redazione il
esterina39
gentilissima Redazione, buongiorno.
è un mese esatto che vi ho segnalato il problema ed erano già alcuni giorni che c'era.
ancora tutto bloccato, nessuna assegnazione dei punti delle condivisioni....
non so se a settembre inizierà qualche iniziativa con l'accademia ma comunque questa cosa ci porta un disagio anche a livello delle spille oltre lo stress
era una cosa divertente per passare quei 30/45 minuti e ora sta diventando stressante cercare di condividere e rimanere bloccati con pagina che segna errore.....
Ciao Esterina, e ciao a tutte le Dolcine.
È dalla prima segnalazione che stiamo indagando per risolvere, grazie per la pazienza. Siamo certi che mentre facciamo del nostro meglio per rendere migliore l'esperienza anche per chi come voi sta riscontrando qualche problema, ci siano molte situazioni di intrattenimento, come le iniziative estive delle ambasciatrici, o la sfida culinaria o gli articoli che condividiamo 😊 tanti modi per passare mezz'oretta in allegria e senza stress! Vedrete che risolveremo il prima possibile e saremo lieti di darvene riscontro quanto prima.

Grazie ❤️

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Esterina, e ciao a tutte le Dolcine.
È dalla prima segnalazione che stiamo indagando per risolvere, grazie per la pazienza. Siamo certi che mentre facciamo del nostro meglio per rendere migliore l'esperienza anche per chi come voi sta riscontrando qualche problema, ci siano molte situazioni di intrattenimento, come le iniziative estive delle ambasciatrici, o la sfida culinaria o gli articoli che condividiamo 😊 tanti modi per passare mezz'oretta in allegria e senza stress! Vedrete che risolveremo il prima possibile e saremo lieti di darvene riscontro quanto prima.

Grazie ❤️

La Redazione
👏👏 grazie Redazione per aver ricordato anche le nostre iniziative
La Redazione
La Redazione il
pippa73
👏👏 grazie Redazione per aver ricordato anche le nostre iniziative
Sempre 😍 anzi grazie a chi risolleva le discussioni ora che quelle in evidenza sono occupate ❤️ Bravissime come sempre un ottimo lavoro di squadra!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Sempre 😍 anzi grazie a chi risolleva le discussioni ora che quelle in evidenza sono occupate ❤️ Bravissime come sempre un ottimo lavoro di squadra!
😘😘😘😘😘
pghionna
pghionna il
esterina39
gentilissima Redazione, buongiorno.
è un mese esatto che vi ho segnalato il problema ed erano già alcuni giorni che c'era.
ancora tutto bloccato, nessuna assegnazione dei punti delle condivisioni....
non so se a settembre inizierà qualche iniziativa con l'accademia ma comunque questa cosa ci porta un disagio anche a livello delle spille oltre lo stress
era una cosa divertente per passare quei 30/45 minuti e ora sta diventando stressante cercare di condividere e rimanere bloccati con pagina che segna errore.....
Ho appena riprovato e ora funziona!
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Ciao Esterina, e ciao a tutte le Dolcine.
È dalla prima segnalazione che stiamo indagando per risolvere, grazie per la pazienza. Siamo certi che mentre facciamo del nostro meglio per rendere migliore l'esperienza anche per chi come voi sta riscontrando qualche problema, ci siano molte situazioni di intrattenimento, come le iniziative estive delle ambasciatrici, o la sfida culinaria o gli articoli che condividiamo 😊 tanti modi per passare mezz'oretta in allegria e senza stress! Vedrete che risolveremo il prima possibile e saremo lieti di darvene riscontro quanto prima.

Grazie ❤️

La Redazione
Grazie mille Redazione anche da parte mia,per aver ricordato le nostre iniziative 😊😊😊
esterina39
esterina39 il
ciao, si anche a me finalmente!!!! speravo che i punti di tutto il mese li avrebbero messi invece niente.... pazienza, l'importante è che ora funziona!!!