Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SFIDA #LoFaccioYo] Festeggiamo la vincitrice! 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
240
1 anno
Oggi è con grande gioia che festeggiamo
la vincitrice della Sfida Culinaria dedicata allo Yogurt!

LA RICETTA VINCITRICE è

Yogurt fatto in casa
Della nostra Dolcina Miele85

Festeggiamo! 🥳

Cliccando sul nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di Miele85
non esitate a conoscerla e chiederle l'amicizia, è una Dolcina premurosa e sempre attenta alla Community e saprà darvi ottimi consigli 😊

La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali,
è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette 😍
Non perdetevi la nuova Sfida di agosto in arrivo!
Qui potrete trovare la Sfida #LoFaccioYo, non esitate ad aggiungere nuove ricette con lo Yogurt quando le realizzerete!
La discussione di Sfida resta una raccolta di idee originali e fantastiche di tutta la Community!

Aspettiamo nei commenti Miele85 per premiarla con la Stellina come miglior risposta che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida.

Vi abbracciamo e vi aspettiamo come sempre per festeggiare insieme nei commenti!
Un bacio a tutti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Bimbella
Bimbella il
Complimenti :))) :*******
sanaki
sanaki il
Complimenti a miele. Pensavo che la sfida fosse entro oggi compreso, forse avevo capito male. Posterò lo stesso anche le mie preparazioni.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti bravissima👍
rosalbamelle
rosalbamelle il
Complimenti a Miele brava
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Complimenti a miele. Pensavo che la sfida fosse entro oggi compreso, forse avevo capito male. Posterò lo stesso anche le mie preparazioni.
Non temere Sanaki, anche la Sfida di Agosto sarà bellissima e perfetta per le creazioni estive 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima miele complimenti ☺️
mickycri
mickycri il
Congratulazioni
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti
miele85
miele85 il
Buongiorno a tutte . Grazie mille redazione ⭐️E grazie anche ai 👍in su' delle mie amiche dolcine! Buon martedì a tutti voi 😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Buongiorno a tutte . Grazie mille redazione ⭐️E grazie anche ai 👍in su' delle mie amiche dolcine! Buon martedì a tutti voi 😘
Complimenti 👏😘
sanaki
sanaki il
La Redazione
Non temere Sanaki, anche la Sfida di Agosto sarà bellissima e perfetta per le creazioni estive 😊
Ok allora mi tengo pronta 😀
miele85
miele85 il
miele85
Grazie grazie🤩
concy1960
concy1960 il
Brava, Milele85 !!! 🤗
fulmy
fulmy il
Complimenti!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava complimenti