Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

"🔸🔹🔸OLIMPIC GAMES 🔸🔹🔸 ........ma a tavola 🍴" un viaggio in 💚 E U R O P A 💚.............la vincitrice è...

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
254
1 anno
La raccolta aperta in occasione delle 💛 OLIMPIADI TOKIO 2020 💛.........ha avuto la sua vincitrice 🏅

complimenti alla dolcina 💕💕 MIELE85 💕💕

che ha ricevuto la "stellina migliore risposta" 🌟

per la sua "delicata creazione" MACARONS DECORATI

complimenti alla sua ricetta che ha ricevuto 🍀 6 🍀 pollici in su 👍

🎌 ARIGATO 🎌 a tutte le dolcine partecipanti, all'ottimo lavoro svolto dalle mie colleghe ambasciatrici d' ESTATE e alla dolcissima Redazione .............

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

P.Enza
P.Enza il
Complimenti Miele 👏👏👏😘😘
miele85
miele85 il
Grazie mille pippa⭐️! E' stato un piacere partecipare al tuo contest! Brave a tutte le dolcine che ne hanno preso parte 👏🏼👏🏼
miele85
miele85 il
P.Enza
Complimenti Miele 👏👏👏😘😘
Grazie enza😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Grazie mille pippa⭐️! E' stato un piacere partecipare al tuo contest! Brave a tutte le dolcine che ne hanno preso parte 👏🏼👏🏼
😘
pippa73
pippa73 il
desidero ricordare a tutta la community le iniziative continuative delle AMBASCIATRICI estate 2021
che prevedono l'assegnazione delle ⭐️🌟⭐️ 🌟⭐️

Ricettedolciesalate nella stanza "DOLCI CONSIGLI IN CUCINA" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time " Erbe aromatiche 🌱 "

Miele85 nella stanza "RICETTE SEMPLICI E VELOCI" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time "Ricette italiane🇮🇹🇮🇹🇮🇹"

Bimbella nella stanza "IL SALOTTO" ha aperto il post "🌻🍭🍓🎈🍑😊 Cartoline e ricordi estivi😀🍬🏊🏖️🌇🌄🌊"

P. Enza nella stanza "AUGURI E SALUTI" ha aperto il post "Il modo più strano 🤗❤️🏖️💙☀️💚💛"

Pippa73 nella stanza "UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE" ha aperto la [ RACCOLTA ] UN DOLCE 🍰 DA SPIAGGIA ⛱

affrettatevi DOLCINE partecipate numerose!!!!!
Bimbella
Bimbella il
pippa73
desidero ricordare a tutta la community le iniziative continuative delle AMBASCIATRICI estate 2021
che prevedono l'assegnazione delle ⭐️🌟⭐️ 🌟⭐️

Ricettedolciesalate nella stanza "DOLCI CONSIGLI IN CUCINA" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time " Erbe aromatiche 🌱 "

Miele85 nella stanza "RICETTE SEMPLICI E VELOCI" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time "Ricette italiane🇮🇹🇮🇹🇮🇹"

Bimbella nella stanza "IL SALOTTO" ha aperto il post "🌻🍭🍓🎈🍑😊 Cartoline e ricordi estivi😀🍬🏊🏖️🌇🌄🌊"

P. Enza nella stanza "AUGURI E SALUTI" ha aperto il post "Il modo più strano 🤗❤️🏖️💙☀️💚💛"

Pippa73 nella stanza "UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE" ha aperto la [ RACCOLTA ] UN DOLCE 🍰 DA SPIAGGIA ⛱

affrettatevi DOLCINE partecipate numerose!!!!!
Grazie Pippa :)))
Bimbella
Bimbella il
Complimenti:)))
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Grazie Pippa :)))
di nulla........svolgo il mio ruolo di ambasciatrice 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima miele complimenti 👏👏👏😉
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti alla vincitrice. Brava
mickycri
mickycri il
Complimenti
lindy53
lindy53 il
Complimenti alla vincitrice!
pippa73
pippa73 il
mickycri
Complimenti
Buona vigilia di Ferragosto 😊 ⛱

se ti fa piacere cara Micky partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici per questa festività, ti aspetto 💕🌹⭐️
pippa73
pippa73 il
lindy53
Complimenti alla vincitrice!
Buone vacanze cara Lindy ⛱
se ti fa piacere partecipa alle iniziative delle ambasciatrici per Ferragosto, ti aspetto 💁🏻
mickycri
mickycri il
pippa73
Buona vigilia di Ferragosto 😊 ⛱

se ti fa piacere cara Micky partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici per questa festività, ti aspetto 💕🌹⭐️
Certo, grazie anche se in questo periodo sto cercando di ricaricarmi e pur stando a casa mi sento un po'in ferie e ho rallentato alcune cose ma sono sempre presente 😘
lindy53
lindy53 il
Grazie,buone vacanze anche a te
pippa73
pippa73 il
lindy53
Grazie,buone vacanze anche a te
😘💁🏻
pippa73
pippa73 il
mickycri
Certo, grazie anche se in questo periodo sto cercando di ricaricarmi e pur stando a casa mi sento un po'in ferie e ho rallentato alcune cose ma sono sempre presente 😘
😊 e già ne abbiamo tutte bisogno X ripartire ultra cariche a settembre 👍🏻👍🏻👍🏻