Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Lettera agli amici del mare 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
232
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Le amicizie nate in spiaggia da bambini sono sempre dolci nei nostri ricordi.
Qualcuno negli anni si è rivisto e ritrovato, fino a incontrarsi in vacanza ma con i propri bambini.
Qualcuno si è perso di vista nel tempo e la vita gli ha riservato strade diverse.

Ma ciascun ricordo è prezioso e le emozioni e i giochi condivisi non hanno prezzo 😍

Vi va di giocare? 
Scrivete nei commenti una lettera al vostro amico o amica del mare
di quando eravate piccoli, raccontategli di voi e della vostra passione e dedicategli un dolce pensiero e la vostra ricetta preferita, con l'augurio che possiate fargliela assaggiare presto!

Sarà bello conoscerci e scoprirci ancora capaci di metterci in contatto con il nostro 'bambino interiore'!
Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

miele85
miele85 il
Cara me , che eri una bimba spensierata che si divertiva al mare a giocare con le onde. Ne e' passato di tempo, e sei cresciuta e io con te ...quanti sogni e quante speranze, con nostalgia penso a quando c'eravamo tutti e peccato che il tempo non si possa fermare proprio li, sulla nostra scogliera preferita. Sai, se potessi , ti inviterei ora, donna ma bambina come ieri,con la stessa spensieratezza e gli stessi sogni negli occhi a mangiare una bella fetta di anguria vicino al mare , sputando i semini senza infischiarcene e poi,se potessi, inviterei anche la cara redazione a conoscere i miei bei posti di mare a cui sono tanto legata. Ti aspetto, anzi aspettiamoci ... cosi magari ci ritroviamo 😌😊un caro saluto
pippa73
pippa73 il
Cara Giulia
come stai? E già quanto tempo, ma ti ricordo ancora! Sono stata al mare (nei miei ricordi) e c'eri anche tu........Si Sì solito posto......solita sacca, quella blu che aveva cucito la mia nonna, con su ricamato "tutti al mare!!" Quante conchiglie abbiamo raccolto lì per poterle riguardare e ammirare i pomeriggi mentre gli altri facevano il loro pisolino....ma noi eravamo troppo frizzantelle per riposare.......No, il vecchio jukebox non suona più le nostre canzoni da cantare a squarciagola e lì a ballare sotto le stelle con la luna che ci applaudiva........
gli anni sono tristemente passati.....le autostrade ci hanno diviso.....
..i tuoi ricordi sono nel mio ❤️
e tu sei su quel ponte 🌈 e se incontri mia nonna.....salutala per me.......
mickycri
mickycri il
Cari amici, eravamo proprio un bel gruppetto di bimbe e bimbi, non stavamo mai fermi, era un continuo costruire castelli di sabbia, partite di pallavolo e nuotate tra le onde. Ogni anno si ripeteva la magia. Poi siamo diventati grandi e non tutti siamo tornati su quella spiaggia ma fortunatamente grazie alla tecnologia ci siamo sempre sentiti e raccontati. Adesso mi piacerebbe tanto rivivere quella spensieratezza...ma è impossibile...ma ogni volta che sono a mare non posso che non pensarci e quando ci incontriamo è sempre bello come la prima volta.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Molto belle le vostre lettere. Sono ricordi belli .
La Redazione
La Redazione il
Che belle queste lettere 🥲❤️
Siamo commossi. Grazie Dolcine 🥰
miele85
miele85 il
La Redazione
Che belle queste lettere 🥲❤️
Siamo commossi. Grazie Dolcine 🥰
Ringrazio la redazione, ma credo sia più giusto assegnare la stellina ⭐️A pippa73 in quanto ilsuo post ha ottenuto un pollicione in su e ilmio 0! Mi sembra ragionevole 😘😅
pippa73
pippa73 il
miele85
Ringrazio la redazione, ma credo sia più giusto assegnare la stellina ⭐️A pippa73 in quanto ilsuo post ha ottenuto un pollicione in su e ilmio 0! Mi sembra ragionevole 😘😅
Gentile e Generoso da parte tua ......ma la Redazione ha preferito diversamente
miele85
miele85 il
pippa73
Gentile e Generoso da parte tua ......ma la Redazione ha preferito diversamente
Io sono per le cose giuste.... ma ringrazio comunque la redazione. Evidentemente avranno pensato cosi