Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[GIOCO] Lettera agli amici del mare 😍
Creata da La Redazione
il
232
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Le amicizie nate in spiaggia da bambini sono sempre dolci nei nostri ricordi.
Qualcuno negli anni si è rivisto e ritrovato, fino a incontrarsi in vacanza ma con i propri bambini.
Qualcuno si è perso di vista nel tempo e la vita gli ha riservato strade diverse.
Ma ciascun ricordo è prezioso e le emozioni e i giochi condivisi non hanno prezzo 😍
Vi va di giocare?
Scrivete nei commenti una lettera al vostro amico o amica del mare di quando eravate piccoli, raccontategli di voi e della vostra passione e dedicategli un dolce pensiero e la vostra ricetta preferita, con l'augurio che possiate fargliela assaggiare presto!
Sarà bello conoscerci e scoprirci ancora capaci di metterci in contatto con il nostro 'bambino interiore'!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Le amicizie nate in spiaggia da bambini sono sempre dolci nei nostri ricordi.
Qualcuno negli anni si è rivisto e ritrovato, fino a incontrarsi in vacanza ma con i propri bambini.
Qualcuno si è perso di vista nel tempo e la vita gli ha riservato strade diverse.
Ma ciascun ricordo è prezioso e le emozioni e i giochi condivisi non hanno prezzo 😍
Vi va di giocare?
Scrivete nei commenti una lettera al vostro amico o amica del mare di quando eravate piccoli, raccontategli di voi e della vostra passione e dedicategli un dolce pensiero e la vostra ricetta preferita, con l'augurio che possiate fargliela assaggiare presto!
Sarà bello conoscerci e scoprirci ancora capaci di metterci in contatto con il nostro 'bambino interiore'!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
come stai? E già quanto tempo, ma ti ricordo ancora! Sono stata al mare (nei miei ricordi) e c'eri anche tu........Si Sì solito posto......solita sacca, quella blu che aveva cucito la mia nonna, con su ricamato "tutti al mare!!" Quante conchiglie abbiamo raccolto lì per poterle riguardare e ammirare i pomeriggi mentre gli altri facevano il loro pisolino....ma noi eravamo troppo frizzantelle per riposare.......No, il vecchio jukebox non suona più le nostre canzoni da cantare a squarciagola e lì a ballare sotto le stelle con la luna che ci applaudiva........
gli anni sono tristemente passati.....le autostrade ci hanno diviso.....
..i tuoi ricordi sono nel mio ❤️
e tu sei su quel ponte 🌈 e se incontri mia nonna.....salutala per me.......
Siamo commossi. Grazie Dolcine 🥰