Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuova veste spille - Regina del forum e - dolcina esperta
Creata da ricettedolciesalate
il
416
1 anno
Buongiorno redazione e amiche dolcine mi chiedevo una cosa, visto che le due spille regina del forum e dolcina esperte sono inattive dal punto di vista di accumulo punti per i regali, non si potrebbe utilizzarle come dispensa a cui attingere una volta completata la soglia dei 3500 punti, per far avanzare le altre spille? Che ne dite? E poi un altra cosa, ci sono dolcine che animano questo sito da più di 10 anni, pensavo perchè non riconoscere questo bel traguardo con con punti extra in base alla carriera raggiunta? 😘💕 buona giornata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
quelle che tu indichi sono due spille "inutilizzabili" che nelle Dolcine neofite crea anche qualche dubbio, con quanto da te indicato sarebbero un bel 💰
e poi SI ci vorrebbe anche un bel "riconoscimento" a chi "anima" questo forum da più anni.....che talvolta si sono viste "scavalcate" dalle Dolcine poco corrette che ci sono state negli anni scorsi
Purtroppo anche io ho avuto a che fare con dolcine che dire scorrette è dire poco che non solo non hanno mai chiesto scusa ma addirittura è capitato anche che passassero come vittime facendo passare me come la colpevole 😒
Eh, purtroppo il problema delle dolcine scorrette si ripresenta ciclicamente....aspettate solo che la Redazione rilanci l'Accademia o qualche iniziativa a premi e vedrete come torneranno alla ribalta!!! L'importante però è che alla fine lo "zoccolo duro" delle dolcine "serie" si mantenga sempre unito.....siamo tutte noi la vera forza di questo gruppo (ovviamente ognuna in base alle proprie capacità di presenza ;) )
.......e bentornata nel forum 💁🏻
Io leggo sempre ma "controllo nell'ombra"!!! :D :D :D
👻👻👻
Infatti ho lasciato perdere.
Già ....ricordo benissimo quel periodo che ho condiviso proprio con te 😭
Io sto qui da un' anno e mezzo ma vedo che ci sono dolcine da tanti anni e sempre qui con la loro puntualità e precisione, sempre presenti se lo meritano una ricompensa 💞💞😘
Come sapete i vostri suggerimenti sono sempre importanti e li collezioniamo per potervi dare la più bella esperienza possibile!
Grazie per questo entusiasmo, il vostro affetto ci regala il sorriso ogni giorno ❤️
La Redazione
Ci sono sempre, non mi sono mai allontanata.
Anche io come Simpa💕💕
👋👋