Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Nuova veste spille - Regina del forum e - dolcina esperta

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
33
416
1 anno
Buongiorno redazione e amiche dolcine mi chiedevo una cosa, visto che le due spille regina del forum e dolcina esperte sono inattive dal punto di vista di accumulo punti per i regali, non si potrebbe utilizzarle come dispensa a cui attingere una volta completata la soglia dei 3500 punti, per far avanzare le altre spille? Che ne dite? E poi un altra cosa, ci sono dolcine che animano questo sito da più di 10 anni, pensavo perchè non riconoscere questo bel traguardo con con punti extra in base alla carriera raggiunta? 😘💕 buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

pippa73
pippa73 il
queste si che sono belle proposte 💡
quelle che tu indichi sono due spille "inutilizzabili" che nelle Dolcine neofite crea anche qualche dubbio, con quanto da te indicato sarebbero un bel 💰
e poi SI ci vorrebbe anche un bel "riconoscimento" a chi "anima" questo forum da più anni.....che talvolta si sono viste "scavalcate" dalle Dolcine poco corrette che ci sono state negli anni scorsi
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
queste si che sono belle proposte 💡
quelle che tu indichi sono due spille "inutilizzabili" che nelle Dolcine neofite crea anche qualche dubbio, con quanto da te indicato sarebbero un bel 💰
e poi SI ci vorrebbe anche un bel "riconoscimento" a chi "anima" questo forum da più anni.....che talvolta si sono viste "scavalcate" dalle Dolcine poco corrette che ci sono state negli anni scorsi
grazie Pippa tu si che mi capisci!!!!!
sanaki
sanaki il
pippa73
queste si che sono belle proposte 💡
quelle che tu indichi sono due spille "inutilizzabili" che nelle Dolcine neofite crea anche qualche dubbio, con quanto da te indicato sarebbero un bel 💰
e poi SI ci vorrebbe anche un bel "riconoscimento" a chi "anima" questo forum da più anni.....che talvolta si sono viste "scavalcate" dalle Dolcine poco corrette che ci sono state negli anni scorsi
Approvo anche io l'idea soprattutto per premiare noi dolcine oneste e che teniamo davvero al forum.
Purtroppo anche io ho avuto a che fare con dolcine che dire scorrette è dire poco che non solo non hanno mai chiesto scusa ma addirittura è capitato anche che passassero come vittime facendo passare me come la colpevole 😒
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
grazie Pippa tu si che mi capisci!!!!!
😊👍 grazie per ⭐️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Approvo anche io l'idea soprattutto per premiare noi dolcine oneste e che teniamo davvero al forum.
Purtroppo anche io ho avuto a che fare con dolcine che dire scorrette è dire poco che non solo non hanno mai chiesto scusa ma addirittura è capitato anche che passassero come vittime facendo passare me come la colpevole 😒
grazie cara Sanaki per aver espresso il tuo pensiero 👍
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
grazie cara Sanaki per aver espresso il tuo pensiero 👍
Grazie a te per aver sollevato il problema perché in effetti c'è e non è piacevole.
simpa82
simpa82 il
Bellissime proposte!!!
Eh, purtroppo il problema delle dolcine scorrette si ripresenta ciclicamente....aspettate solo che la Redazione rilanci l'Accademia o qualche iniziativa a premi e vedrete come torneranno alla ribalta!!! L'importante però è che alla fine lo "zoccolo duro" delle dolcine "serie" si mantenga sempre unito.....siamo tutte noi la vera forza di questo gruppo (ovviamente ognuna in base alle proprie capacità di presenza ;) )
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
simpa82
Bellissime proposte!!!
Eh, purtroppo il problema delle dolcine scorrette si ripresenta ciclicamente....aspettate solo che la Redazione rilanci l'Accademia o qualche iniziativa a premi e vedrete come torneranno alla ribalta!!! L'importante però è che alla fine lo "zoccolo duro" delle dolcine "serie" si mantenga sempre unito.....siamo tutte noi la vera forza di questo gruppo (ovviamente ognuna in base alle proprie capacità di presenza ;) )
hai ragione!!!!!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Bellissime proposte!!!
Eh, purtroppo il problema delle dolcine scorrette si ripresenta ciclicamente....aspettate solo che la Redazione rilanci l'Accademia o qualche iniziativa a premi e vedrete come torneranno alla ribalta!!! L'importante però è che alla fine lo "zoccolo duro" delle dolcine "serie" si mantenga sempre unito.....siamo tutte noi la vera forza di questo gruppo (ovviamente ognuna in base alle proprie capacità di presenza ;) )
..........condivido parola per parola 👍👏

.......e bentornata nel forum 💁🏻
simpa82
simpa82 il
pippa73
..........condivido parola per parola 👍👏

.......e bentornata nel forum 💁🏻
Grazie Pippa :*
Io leggo sempre ma "controllo nell'ombra"!!! :D :D :D
pippa73
pippa73 il
simpa82
Grazie Pippa :*
Io leggo sempre ma "controllo nell'ombra"!!! :D :D :D
😂😂 👌👌
👻👻👻
lorymonni
lorymonni il
Ciao Pippa 🌹🌹. Ricordo bene anche io le offese che ho ricevute che poi raggiravano facendo passare me come colpevole.
Infatti ho lasciato perdere.
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Ciao Pippa 🌹🌹. Ricordo bene anche io le offese che ho ricevute che poi raggiravano facendo passare me come colpevole.
Infatti ho lasciato perdere.
Cara Lory ........ben ritrovata anche a te.......
Già ....ricordo benissimo quel periodo che ho condiviso proprio con te 😭
P.Enza
P.Enza il
Ora leggo il tutto, sono pienamente d' accordo con te ricettedolciesalate. Specialmente per che vive questo forum da tanti e tanti anni,con la propria onesta e animandolo come meglio può giornalmente credo che si meriti una ricompensa.
Io sto qui da un' anno e mezzo ma vedo che ci sono dolcine da tanti anni e sempre qui con la loro puntualità e precisione, sempre presenti se lo meritano una ricompensa 💞💞😘
La Redazione
La Redazione il
Sono idee che terremo certamente in considerazione 😍
Come sapete i vostri suggerimenti sono sempre importanti e li collezioniamo per potervi dare la più bella esperienza possibile!

Grazie per questo entusiasmo, il vostro affetto ci regala il sorriso ogni giorno ❤️
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Sono idee che terremo certamente in considerazione 😍
Come sapete i vostri suggerimenti sono sempre importanti e li collezioniamo per potervi dare la più bella esperienza possibile!

Grazie per questo entusiasmo, il vostro affetto ci regala il sorriso ogni giorno ❤️
La Redazione
Grazie a voi💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Ora leggo il tutto, sono pienamente d' accordo con te ricettedolciesalate. Specialmente per che vive questo forum da tanti e tanti anni,con la propria onesta e animandolo come meglio può giornalmente credo che si meriti una ricompensa.
Io sto qui da un' anno e mezzo ma vedo che ci sono dolcine da tanti anni e sempre qui con la loro puntualità e precisione, sempre presenti se lo meritano una ricompensa 💞💞😘
Grazie Enza per la tua opinione e per la tua amicizia💕😘
lorymonni
lorymonni il
❤️❤️❤️❤️
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Cara Lory ........ben ritrovata anche a te.......
Già ....ricordo benissimo quel periodo che ho condiviso proprio con te 😭
Cara Pippa 🌹
Ci sono sempre, non mi sono mai allontanata.
Anche io come Simpa💕💕
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Grazie Enza per la tua opinione e per la tua amicizia💕😘
💞😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lorymonni
❤️❤️❤️❤️
Grazie cara Lorymonni per ciò che hai scritto 😘💕
pica.angela2
pica.angela2 il
Buon pomeriggio a tutte e grazie di❤ per le belle 💡che proponete... devo dire che anche a me le Dolcine poco oneste danno molto molto fastidio
👋👋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Buon pomeriggio a tutte e grazie di❤ per le belle 💡che proponete... devo dire che anche a me le Dolcine poco oneste danno molto molto fastidio
👋👋
Ciao Angela sono felice che ti piacciano le idee che ho proposto💕 e quando vuoi fare 2 chiacchiere siamo qua che ti aspettiamo😘
miele85
miele85 il
Condivido!!! Ci sono persone qui nel forum che hanno sempre la parola giusta per tutti, ci mettono impegno, grinta e inventiva. Mi sembra giusto un piccolo riconoscimento per l'impegno e mi piace anche l'idea dell'attingere dalle spille inattive per raggiungere altri traguardi! Brava sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Condivido!!! Ci sono persone qui nel forum che hanno sempre la parola giusta per tutti, ci mettono impegno, grinta e inventiva. Mi sembra giusto un piccolo riconoscimento per l'impegno e mi piace anche l'idea dell'attingere dalle spille inattive per raggiungere altri traguardi! Brava sere
Grazie Miele per il tuo sostegno e per aver espresso il tuo pensiero 😘💕
Bimbella
Bimbella il
Condivido e mi sembra anche una bella idea, proposta interessante:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Condivido e mi sembra anche una bella idea, proposta interessante:)))
Grazie 1000😙
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Grazie 1000😙
😊😘
fdimartino
fdimartino il
idee ottima!appoggio la tua proposta😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fdimartino
idee ottima!appoggio la tua proposta😉
Grazieeee❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Ricettedolciesalate ,mi aggiungo anch'io alle altre dolcine e approvo la tua bella proposta👍anche se da un bel po' di tempo che ho raggiunto questi due traguardi😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Ciao Ricettedolciesalate ,mi aggiungo anch'io alle altre dolcine e approvo la tua bella proposta👍anche se da un bel po' di tempo che ho raggiunto questi due traguardi😊
Grazieeee👍