Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Buoni propositi, corsi e nuovi inizi 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
185
1 anno
Buon inizio Settembre dolce Community!

È un mese speciale, si scambiano due stagioni ricche di colori e profumi e inizia un nuovo anno scolastico 😊

Forse per questo per tutta la vita, anche quando non si va più a scuola, settembre resta sempre il mese dedicato a nuovi progetti, voglia di imparare qualcosa di nuovo e buoni propositi per conlcudere l'anno al meglio 🤩

Raccontateci nei commenti come vi sentite, se state pensando a una svolta positiva, se state organizzando nuove abitudini per i più piccoli di casa che tra poco inizieranno la scuola ☺️

Sarà bello conoscerci e condividere questo momento speciale!
Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Bimbella
Bimbella il
Per tanti anni il mio proposito era sempre di prendere la patente..che ovviamente non ho mai preso.. perché pensavo,a che serve prenderla se poi non posso avere la macchina..
Però da un po'di tempo mi porto dietro alcuni progetti che mi piacerebbe realizzare..o almeno lo spero..tra questi c'è anche un progetto goloso 😊😊😊
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Per tanti anni il mio proposito era sempre di prendere la patente..che ovviamente non ho mai preso.. perché pensavo,a che serve prenderla se poi non posso avere la macchina..
Però da un po'di tempo mi porto dietro alcuni progetti che mi piacerebbe realizzare..o almeno lo spero..tra questi c'è anche un progetto goloso 😊😊😊
Ti auguro che i tuoi desideri possano presto tradursi in realtà!
Brava, Bimbella!
😃
mickycri
mickycri il
Settembre è sempre il mese della ripartenza e in particolare quest'anno..... spero di tornare a lavorare e che poi non finisce come l'anno precedente......
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Ti auguro che i tuoi desideri possano presto tradursi in realtà!
Brava, Bimbella!
😃
Grazie mille Concy🤗🤗🤗😘😘😘 auguro anche io a te, che i tuoi desideri,nuovi propositi possano avverarsi presto 😊😊😊😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Settembre è sempre il mese della ripartenza e in particolare quest'anno..... spero di tornare a lavorare e che poi non finisce come l'anno precedente......
Te lo auguro tanto Micky..io stessa situazione..poi col covid, chiusure ecc. che ci sono state, è tutto più difficoltoso..
P.Enza
P.Enza il
Bella la foto 😍😍 settembre il mese della vendemmia, ricordo gli anni ormai passati che si andava a vendemmiare per farsi il vino e metterlo nelle botti di legno e poi il mio papà e nonno se ne prendevano cura e si aspettava San Martino per assaggiarlo e vedere se era stata un' ottima annata portando un buon risultato.
Per il paese si sentiva il profumo per le strade di dove portavano l' uva per farla diventare vino,nelle vicinanze di dov'era " il Palamientu" una cantina o piccola azienda ben organizzata a fare ciò.
Oggi ormai è quasi svanito questo ricordo nel paese.
E cmq da qui si ripartiva per un nuovo inizio e anno scolastico.
concy1960
concy1960 il
mickycri
Ti auguro con tutto il cuore che tu possa riprendere il tuo lavoro, serenamente!
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Grazie mille Concy🤗🤗🤗😘😘😘 auguro anche io a te, che i tuoi desideri,nuovi propositi possano avverarsi presto 😊😊😊😀😀😀
Grazie di cuore! 😀
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Grazie di cuore! 😀
😊😊😊
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Bella la foto 😍😍 settembre il mese della vendemmia, ricordo gli anni ormai passati che si andava a vendemmiare per farsi il vino e metterlo nelle botti di legno e poi il mio papà e nonno se ne prendevano cura e si aspettava San Martino per assaggiarlo e vedere se era stata un' ottima annata portando un buon risultato.
Per il paese si sentiva il profumo per le strade di dove portavano l' uva per farla diventare vino,nelle vicinanze di dov'era " il Palamientu" una cantina o piccola azienda ben organizzata a fare ciò.
Oggi ormai è quasi svanito questo ricordo nel paese.
E cmq da qui si ripartiva per un nuovo inizio e anno scolastico.
Che bello il tuo racconto..mi fai ricordare quando ero piccola e nonno faceva il vino a casa..dopo essere andato in campagna..ricordi un po'sbiaditi perché ero piccola però mi ricordo quel momento..😊
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Che bello il tuo racconto..mi fai ricordare quando ero piccola e nonno faceva il vino a casa..dopo essere andato in campagna..ricordi un po'sbiaditi perché ero piccola però mi ricordo quel momento..😊
😊💞😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
😊💞😘
:))) :*******
P.Enza
P.Enza il
Mille grazie redazione per la stellina 💞💞💞😘