Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumOggi sarà una giornata produttiva😅😂😂
Creata da P.Enza
il
245
1 anno
Ebbene sì ho fatto un lievito madre diciamo veloce 😅😂😂 avevo delle buste di lievito secco in scadenza e quindi ho pensato di fare il lievito madre veloce cioè ho attivato il lievito sciogliendolo in acqua e zucchero e poi aggiunto un po' di farina a caso ho lasciato lievitare e poi ho messo un po' d' olio e messo in frigo per farlo mantenere fino a sta mattina in una ciotola con coperchio poi questa mattina ho pensato di impastare con una parte frise e la parte restante con un' impasto unico per pizzette e Pan brioche salato o panini ( ancora non so )
Avrei dovuto fare la foto del lievito madre per farvi vedere ma lo consumato prima di scatterla 😅😅 ma il risultato sembra buono vista la lievitazione 😉 vediamo a risultato di finale cottura
Avrei dovuto fare la foto del lievito madre per farvi vedere ma lo consumato prima di scatterla 😅😅 ma il risultato sembra buono vista la lievitazione 😉 vediamo a risultato di finale cottura
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)