Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

La casa di carta parte 5

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
179
1 anno
Oggi , con tanta attesa, ecco che esce "la casa di carta" parte 5. Voi avete visto il sequel? Vi è piaciuto? Io ho cominciato a seguirlo per caso e mi ci sono appassionata. Mi è piaciuto tanto ... quali sono le vostre considerazioni? ... giusto per chiacchierare un po', qui , belle spoltronate ... magari con una bella fetta di torta ed un caffè di fronte! Buon venerdì


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Bimbella
Bimbella il
Io ho visto le stagioni precedenti, la 5 mi manca e credo che la vedrò tra un bel pò..io seguo una 60 di serie:D tutte scritte in ordine e piano piano le vedo..Ora sono impegnata con l'Impero Romano*______*
Però la serie finora mi è piaciuta molto, ho visto il trailer dell'ultima e comunque non vedo l'ora di vederla, molta suspance:D curiosa..
miele85
miele85 il
Bimbella
Io ho visto le stagioni precedenti, la 5 mi manca e credo che la vedrò tra un bel pò..io seguo una 60 di serie:D tutte scritte in ordine e piano piano le vedo..Ora sono impegnata con l'Impero Romano*______*
Però la serie finora mi è piaciuta molto, ho visto il trailer dell'ultima e comunque non vedo l'ora di vederla, molta suspance:D curiosa..
Caspita ! Ne segui tante! Io nessuna tranne la casa di carta... sono curiosa anche io di vedere cosa succederà in questa nuova stagione
Bimbella
Bimbella il
miele85
Caspita ! Ne segui tante! Io nessuna tranne la casa di carta... sono curiosa anche io di vedere cosa succederà in questa nuova stagione
Le serie sono un modo per evadere,vivere ogni volta una vita diversa..io poi mi affeziono, anche a quelle noiose,le amo tutte😍😍😍❤️❤️❤️
Prima facevo le maratone, 6, 7 episodi😂😂😂poi mi sono data una calmata..al massimo una al giorno..le maratone in notturna..andavo al lavoro senza dormire 😂😂😂
Ho letto qualcosa dell'ultima stagione, nessuno spoiler, ma deve essere bella, coinvolgente.. vabbè l'ultimo episodio già fa capire che sarà movimentata.. vedremo..😀
Bimbella
Bimbella il
L'ultimo episodio della precedente stagione intendevo
mickycri
mickycri il
Grazie dell'informazione...si viste tutte.... vediamo come finisce questa.... attori veramente spettacolari...mi mancheranno...
rosariapittera
rosariapittera il
Mia figlia la segue, e dopo tanta attesa sta seguendo anche la quinta serie 😄
miele85
miele85 il
mickycri
Grazie dell'informazione...si viste tutte.... vediamo come finisce questa.... attori veramente spettacolari...mi mancheranno...
Siii, mancheranno anche a me: tutti i protagonisti. Oramai erano di casa😹
miele85
miele85 il
rosariapittera
Mia figlia la segue, e dopo tanta attesa sta seguendo anche la quinta serie 😄
Brava brava tua figlia! Fatto bene