Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFotografie di questa estate quasi in fine...
Creata da miele85
il
535
1 anno
Buon lunedi a tutte e buon inizio settimana. Oramai le vacanze sono finite( per me non sono mai cominciate😭😭) , si ritorna pian piano alla solita routine . Il mandato delle ambasciatrici d'estate sta per volgere al termine, per questo ho in mente di regalarvi una bella stellina. Da oggi , fino al 15 settembre, vi propongo di raccontarci la fotografia di questa estate, quella che vi rimarrà nel cuore , come un ricordo indelebile. Che sia un piatto preparato con amore per i vostri cari, una nuova ricetta , un libro appena letto, un tramonto memorabile... sbizzarritevi ! Vi aspetto con il vostro racconto, meglio se correlato da foto. Un abbraccio a tutte ! 😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (84)
la mia esperienza in qualità di AMBASCIATRICE in questa community a dispensare ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
...le urla di gioia per gli EUROPEI di calcio vinti dagli Azzurri 🇮🇹
.....e ancora le Olimpiadi di TOKIO con altre 🏅🏅🏆🏆
Tu che tutti sai e mi viene un dubbio cara Pippa ma il nostro mandato finisce ad ottobre no a settembre giusto? O ricordo male io!
È vero che siamo agli sgoccioli ma almeno un' altro mesetto deve passare......altre stelle possono volare😂😂😂
......non sono poi così onnisciente 😂😂😂😂😂😂😂😂
Buona giornata
Qui ero a casa in Puglia, il mese scorso, per fare il vaccino.. potrebbe sembrare niente di che, ma per me è stato un bel momento, poter vedere, guardare, ammirare fuori..dato che a Roma abito "sottoterra"😂
Era tanto bella la luna..😊
ma a Roma ti trasformi in talpa? Effetto metamorfosi 😂😂😂😂😂😂
😊😘
Ed ecco a voi la regina delle Dolomiti! Sua maestà Marmolada!