Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTroppe ricette salate
Creata da lorymonni
il
274
1 anno
Buon pomeriggio.💕💕
Ultimamente vedi troppe ricette di salati, ma non pizze focacce pani, ma quello che si cucina a pranzo è a cena. Per carità, ben venga, né ho pubblicare anche io all'inizio. Ma mi viene sempre più difficile trovare un dolce da scoprire.
Vorrà dire che scorrero' tra tutte😂
Ultimamente vedi troppe ricette di salati, ma non pizze focacce pani, ma quello che si cucina a pranzo è a cena. Per carità, ben venga, né ho pubblicare anche io all'inizio. Ma mi viene sempre più difficile trovare un dolce da scoprire.
Vorrà dire che scorrero' tra tutte😂
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
Vi ricordiamo che è sempre a dolce disposizione il tool di ricerca con i filtri per scoprire le ricette della Community o delle Blogger che fanno per voi, attraverso parametri come dolce, salato, occasione, difficoltà 🥰
Buon divertimento!
La Redazione
Spesso lo faccio, ma spesso vado a scorrere le ricette delle dolcine e ci sono anche belle ricettine salate, ma io opto più per il dolce, infatti ne ho scovato una deliziosa che farò a breve di una nostra cara dolcina🤗
L' aria sta rinfrescando infatti ora ti mostro la focaccia con la cipolla fatta dalla mia mamma ieri sera ( un piccolo in pezzo che è avanzato) e vedrai che tra poco sicuramente si riparte con il forno a manetta e si sforneranno dolci di tutti i tipi, anche perché più avanti si va con le settimane e iniziamo con le feste la più vicina sarà quella dei nonni i primi d' ottobre e poi ecc........
Che delizia questa focaccia, brava mamma💕💕
Certo, aspettiamo tutte le buone infornate come piace a noi🤗
Ti auguro una buona giornata carissima 😘