Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🏖️🌅🌞🪁👙🩳👒Un saluto per l' estate 2021.....come?.......🌞🪁🌅🏖️🪁👒👙
Creata da P.Enza
il
360
1 anno
........con il tormentone di canzone che vi rimarrà nel ❤️ estate2021.
Vi chiedo quel' è stato il vostro tormentone di canzone che vi è rimasta di quest' estate 2021 abbinandola ad un gioco, o un qualcosa che facevate nel canticchiarla.
Il mio? La canzone "Iko Iko" di Justin Wellington e la canticchiavamo con la mia bimba in macchina oppure a casa cercando di ballarla.
E voi?
Facciamo volare un' altra stellina ⭐ assegnandola al post più spolliciato, dandovi tempo da oggi a una settimana, il 15 scopriamo la vincitrice/ vincitore.
Su dai che inizi a suon di note le ultime canticchiate di stagione prima delle note natalizie che a breve ci raggiungeranno😂😂😂😉😘😘
Vi chiedo quel' è stato il vostro tormentone di canzone che vi è rimasta di quest' estate 2021 abbinandola ad un gioco, o un qualcosa che facevate nel canticchiarla.
Il mio? La canzone "Iko Iko" di Justin Wellington e la canticchiavamo con la mia bimba in macchina oppure a casa cercando di ballarla.
E voi?
Facciamo volare un' altra stellina ⭐ assegnandola al post più spolliciato, dandovi tempo da oggi a una settimana, il 15 scopriamo la vincitrice/ vincitore.
Su dai che inizi a suon di note le ultime canticchiate di stagione prima delle note natalizie che a breve ci raggiungeranno😂😂😂😉😘😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (30)
Romagna ballerina
Romagna che si sveglia col sorriso ogni mattina
Romagna apasiuneda…
Ti specchi nel tuo mar
Romagna capitale Romagna superstar
Di Raoul e Mirko Casadei
Ecco questo è stato il mio tormentone estivo, so che non è di quest'anno, però come tutti gli amanti del liscio ho dovuto passare l'estate a guardare le orchestre in tv, perchè purtroppo il ballo è ancora vietato. E questa canzone ti entra in testa e non ti lascia più..... 💕 Inoltre per me la Romagna ha il sapore della mia infanzia 💕
Ciao buona serata
Su dai condividete le vostre canticchiate prima di passare a jingle Bells......jingle bells........🎄🤶
😂😂😂😂😂
E brave tutte le dolcine/i che hanno canticchiato e votato questa canzone " mille" di Fedez, lauro e Orietta Berti 🥰