Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[KIDS PARTY] La festa a tema perfetta! 🎂

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
404
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Preparatevi a tornare bambini e a creare un universo di bontà!

Le feste di compleanno migliori sono quelle create con amore e fantasia 🥰 

E questa dolce Community ha tutti gli ingredienti perfetti per accettare la sfida che ogni anno si presenta ai genitori.

Scoprite i suggerimenti utili che abbiamo preparato per voi, pratici da seguire per dare vita a una festa di compleanno speciale che i vostri bambini non potranno mai dimenticare!

Fateci sapere nei commenti quali sono le idee più belle che hanno reso unico e speciale il party di compleanno dei vostri bimbi: saranno di ispirazione per tutti coloro che stanno pensando di organizzare una festa di compleanno di successo!

Pubblicate nei commenti il link alle ricette caricate su Dolcidee.it che proverete a realizzare traendo ispirazione dalle idee che vi abbiamo suggerito, complete di foto se ne avete possibilità, perchè rende più facile sfogliare le ricette all'interno della discussione!

Sarà l’occasione per mettere in vetrina le vostre torte di compleanno, le creazioni a tema e in PDZ e tutte le meravigliose idee che avete realizzato con le vostre mani per i compleanni dei più piccoli, ma sarà anche l’occasione giusta per collezionare preziosi punti per il vostro percorso da Maestri; fare un salto a votare quelle degli altri o lasciare un commento è divertente e fa sempre molto piacere a chi si mette in gioco! 

Partecipate numerosi e votatevi, la più spolliciata a fine mese riceverà una stellina come migliore risposta in questa discussione. 😍

Vi aspettiamo!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Quest'anno mio figlio che ha fatto 4 anni si e fissato con spiderman...quindi torta con la cialda di Spider-Man e panna colorata di rosso e blu piatti tovaglioli e bicchieri bianchi e blu perché non ho trovato i rossi tutto a tema Spider-Man compreso anche qualche regalo! Devo ammettere però che di bicchiere ne ho preso anche qualcuno col personaggio
immagine risposta 14895142
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Quest'anno mio figlio che ha fatto 4 anni si e fissato con spiderman...quindi torta con la cialda di Spider-Man e panna colorata di rosso e blu piatti tovaglioli e bicchieri bianchi e blu perché non ho trovato i rossi tutto a tema Spider-Man compreso anche qualche regalo! Devo ammettere però che di bicchiere ne ho preso anche qualcuno col personaggio
[immagine]
Bellissima 😀😀😀
mickycri
mickycri il
Che bella idea
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Bellissima 😀😀😀
Grazie mille
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Cirilla.91
[immagine]
brava votata!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
brava votata!
Grazie mille
rosalbamelle
rosalbamelle il
Cirilla.91
[immagine]
Brava bellissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
rosalbamelle
Brava bellissima
Grazie mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
[immagine]
Complimenti è bellissima!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
Complimenti è bellissima!
Grazie mille
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno Redazione e Dolcine/i!
È proprio vero che le feste più belle sono quelle in cui ci impegniamo con tutto il cuore e diamo sfogo alla nostra fantasia 💖
Per il 1° compleanno di mia figlia nel 2015 avevo deciso di fare una festa a tema "Masha e Orso", ma purtroppo in vendita nei negozi non si trovava gran che..avevo trovato solo i bicchieri, i personaggi di zucchero, delle mini cialde in ostia e per fare le torte a tema avevo fatto fare due cialde in pasta di zucchero con l'immagine scelta da me..Poi mi ero data da fare per creare la pignatta, e decorazioni varie da attaccare alle pareti e da mettere sui muffin dolci e salati 😊 Ecco qualche immagine
immagine risposta 14895555
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-alla-marmellata
immagine risposta 14895557
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffins-salati-al-prosciutto-e-olive
immagine risposta 14895558
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
È proprio vero che le feste più belle sono quelle in cui ci impegniamo con tutto il cuore e diamo sfogo alla nostra fantasia 💖
Per il 1° compleanno di mia figlia nel 2015 avevo deciso di fare una festa a tema "Masha e Orso", ma purtroppo in vendita nei negozi non si trovava gran che..avevo trovato solo i bicchieri, i personaggi di zucchero, delle mini cialde in ostia e per fare le torte a tema avevo fatto fare due cialde in pasta di zucchero con l'immagine scelta da me..Poi mi ero data da fare per creare la pignatta, e decorazioni varie da attaccare alle pareti e da mettere sui muffin dolci e salati 😊 Ecco qualche immagine
[immagine]
Uhhhh bellissima*_* brava!!!!
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-alla-marmellata
[immagine]
Troppo carini*_*
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
[immagine]
Wow complimenti:)))
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bimbella
Wow complimenti:)))
Grazie mille! 😊💖
La Redazione
La Redazione il
fr-224.sed
[immagine]
Ups! Perdono! Abbiamo messo e tolto la stellina ma non è ancora fine mese! Siamo rimasti ammaliati da tanto amore per questi esempi di party! 😍

Continuate a votare anche qui che le stelline fremono! 😋
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Ups! Perdono! Abbiamo messo e tolto la stellina ma non è ancora fine mese! Siamo rimasti ammaliati da tanto amore per questi esempi di party! 😍

Continuate a votare anche qui che le stelline fremono! 😋
😄🥰😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
fr-224.sed
[immagine]
Complimenti sei bravissima!👏👏👏
fr-224.sed
fr-224.sed il
buonabitacolo
Complimenti sei bravissima!👏👏👏
Grazie mille 💖🤗