Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🌄🌻😊Buone nuove e idee da fine estate 🍋🌷🍀
Creata da Bimbella
il
334
1 anno
Ciao care Dolcine 😊😊😊
Apro questo post in occasione di fine mandato 😀
Come argomento mi piacerebbe sapere, se in questi mesi, avete avuto delle nuove idee, nuovi propositi di progetti o anche ricette che vi piacerebbe sperimentare😊
Io ad esempio mi sono iscritta a dei corsi online, da seguire con calma, sull'Impero Romano, meteorologia e criminologia e mi piace molto 😀
Ma ho preso anche nota di alcune ricette che mi piacerebbe sperimentare, ad esempio qualcosa con la pasta di zucchero, che finora non mi è mai riuscita😩🙄
Potete commentare o anche postare qualche ricetta e al post più votato assegnerò una stellina 🌟😊
Buona giornata a tutte😘😘😘😘😘😘😘
Apro questo post in occasione di fine mandato 😀
Come argomento mi piacerebbe sapere, se in questi mesi, avete avuto delle nuove idee, nuovi propositi di progetti o anche ricette che vi piacerebbe sperimentare😊
Io ad esempio mi sono iscritta a dei corsi online, da seguire con calma, sull'Impero Romano, meteorologia e criminologia e mi piace molto 😀
Ma ho preso anche nota di alcune ricette che mi piacerebbe sperimentare, ad esempio qualcosa con la pasta di zucchero, che finora non mi è mai riuscita😩🙄
Potete commentare o anche postare qualche ricetta e al post più votato assegnerò una stellina 🌟😊
Buona giornata a tutte😘😘😘😘😘😘😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
........criminologia??!! ma che bel corso!! ....e soprattutto ti vedremo in TV al posto della Bruzzone 😅😅
Un corso l'ho terminato da poco, l'ho praticamente divorato, mi piaceva tanto e mi manca pure ma approfondirò 😀