Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Le conquiste importanti 🎉

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
173
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Con i bambini che ricominciano la scuola, è inevitabile pensare anche alle nostre conquiste importanti, ne parliamo sempre in ottica di cucina, ma anche quelle della vita sono da festeggiare e ricordare ed è bello condividerle!

Vi va di farlo giocando? 
Scrivete nei commenti una vostra conquista importante in cucina e associatela a una conquista importante della vita! 🤩

Sarà divertente conoscerci giocando  😊
Inizia la Redazione, anche se non vale 😂 ma almeno diamo un esempio da cui trarre spunto per i vostri commenti 

Lievito Pane degli Angeli
La nascita di Dolcidee.it 

Il primo perchè è l'ingrediente con cui siamo entrati nel cuore di tutti gli appassionati ❤️
Il secondo perchè è il momento in cui abbiamo dato vita a questo dolce angolo del web dove mettere le mani in pasta con spensieratezza e passione è diventato il modo più bello per fare amicizia e sperimentare in cucina 🥰

Aspettiamo i vostri contributi nei commenti e non vediamo l'ora di conoscerci meglio!
Un abbraccio!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

P.Enza
P.Enza il
Estratto di bacca alla vaniglia
Associato alla mia bimba perché lei è speciale, dona sempre allegria, dolcezza, gentilezza, è sempre affettuosa e solare ed ha sempre la risposta pronta per aiutarti nei problemi ( certo di piccola taglia 😅😅) proprio come l' estratto di vaniglia
P.Enza
P.Enza il
come l' estratto di vaniglia che da sapore in tutte le ricette che viene usato, esalta il dolce, un profumo unico e qualcosa che non si può non amare🥰🥰

PS: ho continuato il discorso perché per sbaglio ho cliccato rispondi prima di finire di scrivere 😂😂😂😂😂
miele85
miele85 il
Conquiste ancora ne ho da fare e anche tante! Però, oggi come oggi, sono contenta del mio percorso. Con tenacia, testardaggine e coraggio ho già ottenuto, poi se qualcosa altro rimane ... benvenga! tra tutte la conquista della pasta di zucchero. Senza corsi , senza basi acquisite , ho fatto di un passatempo un lavoro! Brava me 🤣👏🏼👏🏼
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Che dire conquiste da fare ancora ce ne sono....però sono contenta di essere riuscita senza corsi senza nulla a fare una torta a 2 piani decorata con panna e i fiorellini di zucchero e anche la torta con la cialda anche perche di solito non usavo la gelatina soprattutto quella spray ma ne sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati finali! Poi nella vita c'è sempre da imparare e da conquistare
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Che dire conquiste da fare ancora ce ne sono....però sono contenta di essere riuscita senza corsi senza nulla a fare una torta a 2 piani decorata con panna e i fiorellini di zucchero e anche la torta con la cialda anche perche di solito non usavo la gelatina soprattutto quella spray ma ne sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati finali! Poi nella vita c'è sempre da imparare e da conquistare
Ben detto 👏🏼👏🏼💖
Bimbella
Bimbella il
miele85
Conquiste ancora ne ho da fare e anche tante! Però, oggi come oggi, sono contenta del mio percorso. Con tenacia, testardaggine e coraggio ho già ottenuto, poi se qualcosa altro rimane ... benvenga! tra tutte la conquista della pasta di zucchero. Senza corsi , senza basi acquisite , ho fatto di un passatempo un lavoro! Brava me 🤣👏🏼👏🏼
Brava, da autodidatta è ancora più gratificante 😀😀😀👏👏👏
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
👏👏👏😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Estratto di bacca alla vaniglia
Associato alla mia bimba perché lei è speciale, dona sempre allegria, dolcezza, gentilezza, è sempre affettuosa e solare ed ha sempre la risposta pronta per aiutarti nei problemi ( certo di piccola taglia 😅😅) proprio come l' estratto di vaniglia
👏👏👏😀😀😀
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Ben detto 👏🏼👏🏼💖
Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
👏👏👏😀😀😀
Buona giornata
mickycri
mickycri il
Ogni ricetta è una conquista e sono sicura che ancora c'è ne dà fare tante ma per fortuna ci sono tanti alleati in cucina che ci aiutano e qui si trova sempre un piccolo aiuto e uno stimolo per migliorare e andare avanti e già questo per me è una grande conquista
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Buona giornata
Grazie, buona giornata :)
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Buona giornata
A te cara💞😘
miele85
miele85 il
Bimbella
Brava, da autodidatta è ancora più gratificante 😀😀😀👏👏👏
Più soddisfacente e scusatemi se dico ... alla faccia di chi diceva ... non ne sei capace😂😂😂alle volte la manualità non si impara, o ce l'hai o no
Bimbella
Bimbella il
miele85
Più soddisfacente e scusatemi se dico ... alla faccia di chi diceva ... non ne sei capace😂😂😂alle volte la manualità non si impara, o ce l'hai o no
Bravissima 👏👏👏😀😀😀
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Bravissima e come darti torto
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Bravissima e come darti torto
Grazie 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Concordo in pieno bravissima miele per le tue conquiste 😊