Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'AUTUNNO] Candidature ๐
Creata da La Redazione
il
488
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Oggi inziamo a raccogliere le candidature spontanee per le elezioni dell'Autunno! ๐๐๐
Ma prima di iniziare, festeggiamo la Macedonia dell'estate, la rosa uscente che ci ha accompagnato nei mesi più caldi con tanta freschezza e con spirito frizzantino! Hanno svolto un ottimo lavoro e coinvolto tutta la Community con tantissime iniziative sempre sul pezzo e seguitissime in una stagione che in genere vede poca partecipazione. Complimenti! ๐ฅฐ
Ma soprattutto, grazie!!!! ๐คฉ
Sentitevi liberi di dire la vostra nei commenti, di suggerire qualcuno che vi piace o di proporvi per la prossima elezione!
Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno e di coloro che ci sembrano più attivi e propensi per vivere questo ruolo durante la nuova stagione!
QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme ๐ค
..e poi..c'è HALLOWEEN! ๐
Ambasciatrici/tori dell'Autunno,v i aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Oggi inziamo a raccogliere le candidature spontanee per le elezioni dell'Autunno! ๐๐๐
Ma prima di iniziare, festeggiamo la Macedonia dell'estate, la rosa uscente che ci ha accompagnato nei mesi più caldi con tanta freschezza e con spirito frizzantino! Hanno svolto un ottimo lavoro e coinvolto tutta la Community con tantissime iniziative sempre sul pezzo e seguitissime in una stagione che in genere vede poca partecipazione. Complimenti! ๐ฅฐ
Ma soprattutto, grazie!!!! ๐คฉ
Sentitevi liberi di dire la vostra nei commenti, di suggerire qualcuno che vi piace o di proporvi per la prossima elezione!
Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno e di coloro che ci sembrano più attivi e propensi per vivere questo ruolo durante la nuova stagione!
QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme ๐ค
..e poi..c'è HALLOWEEN! ๐
Ambasciatrici/tori dell'Autunno,v i aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Grazie mille anche alle Dolcine che hanno partecipato ai contest e proposte ๐ Una bellissima e inaspettata esperienza ๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐๐๐๐
piรน volte ho scritto quello che ho provato a ricoprire il ruolo di AMBASCIATRICE e ancora una volta torno a ringraziare per l'opportunitร offertami e che molto volentieri ho accettato.........
ho fatto parte di due meravigliosi
TEAM "Le cinque MOSCHETTIERE" nella stagione Autunno/Inverno 2021-2022........ e
TEAM "๐ MACEDONIA D'ESTATE 2021 ๐"
e di supporto al team di primavera 21
......di esperienza ne ho da scrivere nel mio curriculum ๐๐
io ho trovato sul mio cammino persone attente, gentili, amiche, e soprattutto collaborative e propositive che non รจ da poco in una community in cui si "mostrano" le qualitร e le abilitร "individuali" (la preparazione di un dolce ad esempio รจ di una sola persona non di un team, giusto?) ..........
ci vuole "amore" per questa community se si vuole ricoprire questo incarico e' il consiglio che voglio dare........ se ci si "affaccia" solo di tanto in tanto per i premi e i punti beh .......non si puรฒ ............
AUGURI a chi sarร scelto per la nuova stagione..........
Dante......fatti da parte......altro che Divina Commedia con i solo tre tomi ๐๐๐๐
Siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura, che dire......che รจ un' esperienza che tutte dovrebbero provare, quindi non posso che augurarvi a chi vincerร un buon lavoro ๐๐๐๐
potrei dire che รจ stato un errore "voluto" per testare l'attenzione dei lettori ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐๐